Fasi finali di Legnano, ancora un rinvio per l’Under 19

Si giocherà il 31 maggio la finale tra Castanese-Sporting Cesate. Dopo il rinvio di settimana scorsa, è arrivato il secondo causa la concomitanza con l'Eccellenza.

360
La coppa più ambita giovanili
La Coppa resta in palio

Ancora un rinvio per la finale Under 19 di Legnano tra Castanese e Sporting Cesate. La gara, dopo il rinvio per una prevista pioggia (che non c’è stata) di domenica 19 maggio, era stata calendarizzata per domenica 26 maggio sul sintetico di Ossona. Oggi, però, è arrivata l’ufficialità del rinvio a venerdì 31 maggio alle 20:00 a Castellanza. Niente previsioni meteo questa volta, bensì la concomitanza tra il playout di Eccellenza Castanese-Villa Cassano e, appunto, la finale.

Quindi tra sabato e domenica la Delegazione di Legnano assegnerà i titoli dall’Under 14 all’Under 17, oltre a quelli di Seconda Categoria e Terza Categoria.


Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.