14 Agosto 2020 - 16:43:52

Cas – Lonate Pozzolo Pulcini 2010: SOAVEmente gli ospiti viaggiano a ritmo di danza

Le più lette

Città di Varese Serie D, il primo under per Sassarini è il francese Hervè Otelè

Settimo arrivo per il Città di Varese che nella giornata di oggi si è assicurata l'esterno offensivo classe 2000...

Verbano giovanili, Barbarito definisce le panchine: Under 19 a Cortazzi, Di Marco-Murano per Under 16 e Under 14

Sarà ancora Giovanni Cortazzi a guidare l'Under 19 del Verbano nel prossimo campionato regionale fascia B. La decisione è...

Comitato regionale Piemonte e quel sorteggio che puzza di spot elettorale

Quattro anni fa, quando Christian Mossino era stato eletto da pochi mesi alla guida del Comitato regionale Piemonte Valle...

Il Lonate Pozzolo può sorridere al termine di una partita difficile contro il Cas Sacconago. La prima giocata della prima frazione di gioco arriva al 2′ ed è da parte del Lonate Pozzolo che prova a portarsi in vantaggio con il tiro da fuori di Gabriele Soave. È Riccardo Soldavini a trovare l’1-0 in favore degli ospiti, il numero 3 è bravissimo a segnare con un tiro a giro. Al 6′ raddoppio del Lonate con Soave che calcia da centrocampo a botta sicura. A provare a fare reagire il Cas ci pensano Gelardi e Damin, ma il Lonate Pozzolo non sbaglia un colpo. Al 10′ protagonista Domenico Cortese, portiere dei padroni di casa, che è bravo in uscita bassa e poi con un colpo di reni a sventare due azioni. Allo scadere ancora Soave riesce a trovare la rete con un pallonetto da applausi. Nei primissimi minuti del secondo tempo è Tommaso Gelardi a far crescere il Cas Sacconago e al 2′ va vicinissimo alla gioia del gol. Da sottolineare i grandi anticipi per il Lonate Pozzolo di Giacomo Zannino, sempre attento durante tutta la gara. Al 5′ si fa vedere la formazione ospite con Soldavini, ma la sua conclusione si spegne sul legno. Per buona parte della seconda frazione le due squadre si equivalgono e provano entrambe a cercare il gol che sembra non arrivare mai. A sbloccare la ripresa al 13′ ci pensa Lorenzo Lettieri che a tu per tu con il portiere di casa non sbaglia. Allo scadere doppietta per un super Cristian Cannarozzo. Terzo tempo scevro di occasioni, ma all’8′ succede di tutto, prima ci prova Thomas Mangano, poi Ascanio Milizia ed infine Lorenzo Tamolli a portare in vantaggio il Lonate, ma Ben Helali è un muro invalicabile. Al 10′ arriva la rete ospite con Mangano. Al 12′ Giuseppe Orofino mette il risultato in cassaforte e la sua squadra festeggia.

IL TABELLINO DI Cas – Lonate Pozzolo Pulcini 2010

Cas-Lonate Pozzolo 0-8 (0-3; 0-3; 0-2)
RETI: 3′ Soldavini (L), 6′ Soave (L), 14′ Soave (L), 13′ st Lettieri (L), 14′ st Cannarozzo (L), 15′ st Cannarozzo (L), 10′ tt Mangano (L), 12′ tt Orofino (L).

CAS: Cortese, Bersani, Pasquale, Damin, Gelardi, Lami, Ben Helali R., Ben Helali A. All. Paparazzo.

Cas - Lonate Pozzolo Pulcini 2010
I Pulcini 2010 del Cas Sacconago

LONATE POZZOLO: Nicefaro, Soave, Soldavini, Tamolli, Orofino, Lettieri, Mangano, Cannarozzo, Zannino, Milizia. All. Minato.

Cas - Lonate Pozzolo Pulcini 2010
La formazione dei 2010 del Lonate Pozzolo


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli