Marco Pasetto del Barbaiana, il migliore in campo

I ragazzi di Fittipaldi rimangono in cima alla vetta. Con grande carattere e fisicità vincono la ventunesima partita su ventidue e allungano sulle altre squadra inseguitrici. Nella prima frazione di gara, la squadra ospite sembra più grintosa e si presenta davanti alla porta con Davide Alessio, che calcia sopra la traversa, realizzando l’unica e vera occasione da gol per l’Aurora. Al ventesimo minuto l’arbitro fischia un rigore per la squadra di casa, successivamente realizzato da Marco Passetto, che porta in vantaggio i suoi. In seguito al gol del vantaggio c’è solo una squadra in campo, e dopo appena cinque minuti, Diego Angeloni firma il raddoppio, realizzando un bel gol da centravanti a tu per tu con il portiere. Dal trentesimo in poi il Barbaiana spreca molto, soprattutto con il suo numero dieci, che si divora due gol a 5 metri dalla porta. La prima parte di gara finisce quindi due a zero. La seconda frazione di gioco inizia con la squadra ospite che realizza una palla gol al primo minuto, ma con grande reattività Gabriele Barattieri respinge sopra la traversa evitando il gol. La cattiveria agonistica dell’Aurora dura cinque minuti e viene subito stroncata ancora dal gol del numero sette del Barbaiana che, sulla respinta del portiere, si fa trovare pronto e non sbaglia. Il Barbaiana mette il sigillo sul match e dopo neanche due minuti Diego Angeloni trova il gol firmando il quattro a zero. Ormai la squadra di casa è padrona del gioco e al minuto venti Marco Passetto insacca il suo terzo gol del match, realizzando il cinque a zero. Il tecnico Fittipaldi mette dentro Matteo Passolungo, che non delude, e dopo appena un minuto dal suo ingresso fa gol, firmando il sei a zero. A cinque minuti dalla fine arriva il gol della bandiera della squadra ospite che firma il sei a uno con un bel pallonetto di Candiani. Il Barbaiana s’impone ancora una volta, dominando e giocando un bel calcio, portando a casa la ventunesima vittoria in campionato. L’Aurora gioca bene il primo tempo, spreca delle buone occasioni, ma gli avversari sono troppo forti, nulla da fare per Serenelli e i suoi ragazzi.

BARBAIANA-AURORA CMC 6-1
RETI (6-0, 6-1): 20′ Pasetto (B), 25′ Angeloni (B), 5′ st Pasetto (B), 8′ st Angeloni (B), 20′ st Pasetto (B), 29′ st Passolungo (B), 39′ st Candiani (A).
ARBITRO: Abdoulla Fred di Legnano 6.5 Molto bravo nel prendere decisioni.

BARBAIANA 4-3-3
All. Fittipaldi 7 Se la sua squadra gioca così è merito suo.
Barattieri 6.5 Sbaglia qualche uscita, realizza una bella parata a inizio secondo tempo.
Labella 6 Si fa tutta la fascia.
Pravettoni 6.5 Corre molto.
Lotto 6 Buon primo tempo. (1’st Croci 6)
Capresi 6.5 Perno di centrocampo, incontenibile.
Viterriti 6 Belle giocate e tanta corsa, buona prestazione.
Pasetto 8 Impatto devastante.
Mellace 6.5 Salta sempre l’uomo. (28’st Passolungo 6).
Cantoni 6.5 Corre e fa a sportellate tutta la partita. (21’st Mangeri 6)
Angeloni 6.5 Bel gol, ma se ne divora due nel primo tempo.
Campi 6.5 Grande assist.
A disp.: Rossetti, Buttiglieri, Romanò, Barzoni.
Dir.: Labella.

AURORA CMC 4-3-3
All. Serenelli 6 Può poco contro questo Barbaiana.
Cirallo 6 Incolpevole sui gol, realizza qualche bella parata. (1’st Carrozzo 6).
Sama 6.5 Corsa e anticipi.
Mariani 6 Non contiene difensivamente la forza fisica avversaria.
De Luca 6.5 Pulito e puntuale.
Zerbinati 6 Poteva evitare il fallo del rigore. (14’st Deliso).
Canoiani 6 Sbaglia dei lanci.
Guarnieri 6 Lui e i suoi compagni si trovano davanti una difesa ben schierata, niente da fare.
Mainini 6 Non riesce mai a sfondare e andare al tiro.
Testa 6.5 Manda in porta i suoi.
Alessio 6 L’unica palla gol la tira alta sopra la traversa.
Petrozziello 6 Primo tempo di bassa intensità. (16’st Marina 6)
A disp.: Proverbio.
Dir.: Pinna.

Guarda la gallery per le foto di squadra di Barbaiana e Aurora CMC


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.