Finali rinviate per pioggia che non c’è. Legnano ci riprova ancora domenica

Cambia il campo ma non il programma delle finali della Delegazione di Legnano. La finale Under 19 Castanese-Sporting Cesate sarà domenica pomeriggio alle 16:00

451
Il Delegato di Legnano Fiorello Massarotto
Fiorello Massarotto, Delegato di Legnano

Sabato mattina è bastata una previsione meteo di un’applicazione per mandare nel panico la Delegazione di Legnano che ha deciso di sospendere le finali della domenica pomeriggio di Busto Garolfo per Under 19, Seconda e Terza Categoria. La pioggia prevista, poi, non c’è stata…

La Delegazione guidata da Fiorello Massarotto, secondo quanto appreso da sprintesport.it, ha programmato le tre finali per domenica pomeriggio sul sintetico di Ossona, con il medesimo programma di svolgimento di settimana scorsa. Alle 16:00 Under19 Castanese-Sporting Cesate, alle 18:00 la Terza Categoria Villa Cortese-Cistellum e alle 20:00 la Seconda con Nuova Fiamme Oro-Real Vanzaghese.

Nel programmare le gare, forse, non si è tenuto conto che domenica pomeriggio la prima squadra della Castanese potrebbe essere impegnata nel playout di andata di Eccellenza in casa del Villa Cassano. I neroverdi, in questo modo, sarebbero impossibilitati a schierare la miglior formazione per la finale provinciale. La Delegazione non conosce questo “particolare”? Perché una categoria come l’Under 19, che di calendario gioca al sabato, deve disputare la finale per l’attribuzione del titolo provinciale di domenica?


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.