Finali Milano, gli abbinamenti di tutte le categorie

Viscontini 2001, Finali Milano
Gli Allievi fascia B 2001 della Viscontini

Non sarà l’urna UEFA di Nyon, certo. Ma per i giovani calciatori che nelle prossime settimane scenderanno in campo, forse, questo sorteggio vale anche di più. L’argomento sono i provinciali e le Finali Milano che hanno preso forma nei loro contorni dall’estrazione di via Pitteri.

FINALI MILANO: CATEGORIA JUNIORES

L’unico campionato che ancora deve ancora arrivare al traguardo, ma in Delegazione ci si è già portati avanti indicando gli accoppiamenti di semifinale. Vincente Girone D contro vincente girone C, e di conseguenza vincente Girone B contro vincente girone A. A oggi, le partite sarebbero Frog Milano-Football Sesto e Baranzatese-Triestina. Le date dei confronti? 13 e 20 maggio.

FINALI MILANO: CATEGORIA ALLIEVI 2000

Cinque gironi di Allievi pieni e dunque un triangolare composto da Assago, Football Sesto e Schuster. Oltre una sfida andata e ritorno tra il Bareggio (vincente dello spareggio) e l’Afforese. Si cominicia mercoledì 19 aprile, poi si torna in campo domenica 23 e per il triangolare mercoledì 26.

CATEGORIA ALLIEVI 2001

Date identiche anche per gli Allievi Fascia b, con l’unica differenza che avendo 6 finaliste il torneo si sviluppa su due triangolari. Il gruppo a vedrà l’una contro l’altra Viscontini, Romano Banco e Ausonia. Dall’altra parte, a fornire il nome dell’altra finalista per il titolo provinciale dal gironcino con Forza e Coraggio, Bollatese e Villa.

CATEGORIA GIOVANISSIMI 2002

Start il 19 anche per i Giovanissimi 2002, con le stesse modalità degli Allievi 2000. In questo caso lo scontro diretto andata/ritorno verrà giocato tra Cob 91 e Barona. Nel triangolare sono state sorteggiate Niguarda, Rogoredo e Corbetta. In palio la corona detenuta dalla Pro Novate.

CATEGORIA GIOVANISSIMI 2003

I Giovanissimi fascia b anche stavolta rappresentano una portata sfiziosa nel menù di queste Finali Milano: otto principesse, in un tabellone a eliminazione diretta che nei quarti di finale (partenza 19 aprile) vedrà i seguenti abbinamenti: Rozzano-Sant’Angelo, Olmi-Segrate (vincente nello spareggio contro il Bresso), Barona-Carducci e Accademia Inter-Schiaffino.

Condividi
Fabio Cannatà
Poeta dialettale amico di Bob Dylan, appassionato di Arsenal e di un certo calcio improduttivo. Altri interessi? Picchiare duro sulla carbonara