Sedriano, Aldini, Sempione, quante regine in questa Under 14 di Milano e lunedì tutte le top11 girone per girone

Verso la fine della fase primaverile per determinare le squadre che andranno a giocarsi i regionali

153

Sedriano (che vittoria in casa della fortissima Rhodense) e poi Aldini Sempione e le altre reginette che stanno infiammando il campionato Under 14 di Milano. Sette giornate giocate, tutte bellissime, in una categoria che sta regalando grandi emozioni. Molte le sfide che abbiamo seguito e che troverete sul giornale in edicola lunedì insieme a tutte le TOP11 girone per girone con i migliori giocatori della giornata che sta concludendo. Poi naturalmente anche le classifiche marcatori e le statistiche individuali.


E se cercate i risultati controllati e verificati dell’Under 14 di Milano, e non solo, non vagate senza meta sul web e non affidatevi al caso, stiamo aggiornando gli ultimi marcatori, prendendo gli ultimi tabellini per poi procedere con l’elaborazione delle statistiche che lunedì troverete sul giornale. Da questa stagione abbiamo introdotto una sezione specifica dedicata ai portieri (teniamo conto dei clean sheet, cioè di quante volte la porta è rimasta imbattuta), alle medie voto ottenute dagli addetti ai lavori e dai nostri inviati nel corso della stagione, della medie gol in virtù dei minuti giocati anche per l’Under 14.

Nel frattempo abbiamo aggiornato la sezione del sito apposita con tutti i risultati così come la nostra applicazione. Ricordiamo che i risultati sull’applicazione sono di colore rosso se sono stati inseriti dagli utenti e diventano verdi quando sono stati verificati dalla redazione. Se siete poi amanti della statistica, della numerologia, sul sito internet, nello spazio classifiche, trovate tutti i tabellini delle ultime stagioni sportive che sono comparsi sul giornale. Vi è poi una sezione dedicata anche al calcio professionistico con tutti i dati che vanno dal campionato 1929/30 al 1970.

Poi sul giornale, oltre alle gare seguite dai nostri inviati, potete trovare gli elementi multimediali che caratterizzano la nostra testata e cioè le parole dei protagonisti a fine partita, filmati, oppure altri dati statistici. Li trovate facendo la scansione dei Qr-Code sempre con la nostra applicazione mentre per gli abbonati della versione multimediale vi invitiamo a verificare nella sezione specifica. Sprint e Sport, facciamo informazione dal 1957 in maniera professionale e sempre al servizio dei giovani. Ci trovi in tutte le edicole e sullo store digitale. La nostra è una versione multimediale evoluta e non è un semplice PDF. Mano a mano che sfogliate il giornale vi viene infatti segnalato quali contenuti extra sono presenti nella pagina consultabili con un semplice clic o push se lo fate da un dispositivo mobile.