4 Agosto 2020 - 14:06:23

Rappresentativa Milano, un primo passo incoraggiante

Le più lette

Calciomercato Villafranca: Allasia chiude il mercato giallorosso

L'ultimo acuto del DS Marcello Pronino porta il nome di Loris Allasia, professione difensore, in prestito dal Saluzzo. Altro fuoriquota...

Universal Solaro Promozione, il Ds Volpi piazza altri tre colpi: arrivano Fioroni, De Carlo e Rosa

Il mercato dell'Universal Solaro non si ferma più; il Direttore Sportivo Luca Volpi ha piazzato altri tre colpi (uno...

Brebbia Terza Categoria, prima sgambata in attesa della presentazione. Arbore punta in alto

In attesa della presentazione ufficiale prevista per i prossimi giorni, questa mattina a Brebbia si è svolta la prima...

In settimana, nel primo test amichevole, la Rappresentativa Under 17 di Luca Vecchi ha superato l’Accademia Inter 1-0 con rete di Imbrogno a metà ripresa. Il selezionatore è soddisfatto: «Di fatto è il lavoro di più di un anno, visto che molti sono elementi della squadra dell’anno scorso, arrivata in fondo nonostante l’anno in meno».

E i risultati si vedono: «La prestazione è stata importante. Il Torneo delle Province è chiaro: conta solo il risultato. Bisogna scendere in campo e dare il massimo per 80’. Quello che ho visto contro l’Accademia». E così è stato: «Ringrazio sempre il Delegato Luigi Dubini: se sono qui, è grazie a lui».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli