Real Crescenzago, un secondo posto che vale

Cosimo Monterisi commenta il momento del suo Real Crescenzago dopo il pareggio per 1-1 di sabato scorso sul difficile campo del Niguarda

341
Real Crescenzago Under 19
Real Crescenzago Under 19

Cosimo Monterisi commenta il momento del suo Real Crescenzago dopo il pareggio per 1-1 di sabato scorso sul difficile campo del Niguarda.

«Manteniamo la seconda posizione – le parole del tecnico nell’immediato post partita – anche se eravamo venuti qui per vincere. Non sono soddisfatto nella prestazione, la squadra avversaria era messa bene in campo e l’episodio del rigore ci ha tolto un po’ di serenità».

Decisivo nel finale il gol di Simone Inserauto, che ha permesso al Real Crescenzago di riacciuffare proprio all’ultimo minuto un ottimo Niguarda che si era portato in vantaggio con Gallotti.

ASCOLTA L’INTERVISTA A MONTERISI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.