15 Gennaio 2021

Under 19 Milano: il punto della situazione prima della pausa forzata per l’emergenza sanitaria

Le più lette

Pomigliano – Juventus Coppa Italia: bis Staskova e super Ippolito, 1-5 e bianconere ai quarti

Missione compiuta per la Juventus che batte il Pomigliano per 1-5 nella seconda e ultima partita del triangolare del...

Seconda Categoria, il Caraglio e il suo progetto di territorialità

Ricominciare daccapo dopo un cambio in panchina non è mai semplice, né per il nuovo tecnico né per i...

Pontedera-Albinoleffe Serie C: Manconi è in stato di grazia, tre punti pesantissimi per Zaffaroni

Dopo un digiuno durato ben 46 giorni, torna a vincere l'Albinoleffe di Marco Zaffaroni, che passa 2-1 sul campo...

Non si disputano partite in tutta la Lombardia da ormai tre settimane e appare utile, fare un riepilogo sui gironi di Under 19 di Milano. Il girone A sembra ormai deciso, dove comanda la Lombardia Uno che dopo diciassette giornate, con il miglior attacco e la miglior difesa, ha collezionato la bellezza di quarantatre punti, consolidando in maniera netta il primato in classifica. Subito sotto si trova la Cob 91 che, con una partita in meno dista 12 punti dalla capolista. Terzo c’è il Palazzolo ma a pari punti con la Gorlese che però ha una partita in più rispetto ai biancoazzurri.

I ragazzi dello ZIvido, primi in classifica nel Girone B

Nel girone B in vetta alla classifica troviamo lo Zivido, a quota trentanove punti, che può vantare anche la miglior difesa del torneo. Dietro di sole due lunghezze troviamo la Forza e Coraggio, che però ha disputato una partita in meno della capolista e con i sessantatre gol realizzati è sicuramente il miglior attacco del girone e dell’intera categoria Under 19 di Milano. Iscritta alla corsa al titolo anche la Franco Scarioni che con gli stessi punti ma una partita in più della Forza e Coraggio non ha nessuna intenzione di mollare e si giocherà il campionato fino all’ultima giornata.

 San Biagio Casarile Under 19 Milano: Stella Bianca Casarile
I ragazzi del San Biagio Casarile, primi in classifica nel Girone C

Nel girone C si trovano tre squadre in appena due punti. Comanda il San Biagio Casarile a quota quarantasei punti e con appena sedici gol al passivo può vantare la miglior difesa del torneo. Un punto sotto si trova il Casorate che ha invece il miglior attacco del girone e che fino all’ultima partita proverà il sorpasso. A quota quarantaquattro punti e terzo in classifica c’è lo Zibido, che distante appena due punti dalla capolista è sicuramente in piena lotta per vincere il girone.

Milano under 19
I ragazzi dell’Afforese, primi in classifica nel Girone D

Nel girone D a giocarsi la vittoria finale saranno Afforese e Villapizzone. I ragazzi del tecnico Ceresola sono primi in classifica a quota quarantanove punti dopo diciotto giornate. A meno due si trova il Villapizzone che non ha nessuna intenzione di fermarsi e continuerà la rincorsa al primato. Più sotto c’è l’Orione che nonostante un attacco stellare con addirittura ottantasei gol realizzati è lontano ben otto punti dalla capolista.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli