Biassono-La Dominante Pulcini 2009: le parole di Lombardo e Robilotta

Le più lette

Serie D, Savona: confronto tra società e squadra

Settimana di confronto a Savona. Da martedì ad oggi, Luciano De Paola e i suoi ragazzi non si sono...

Accademia Inter-Enotria U17: De Carli decisivo, Accademia vittoria di misura

Nella prima partita casalinga del nuovo anno l’Accademia Inter di Mr.Bergomi conquista un’importante vittoria contro l’Enotria, dimostrando l’ennesima prova...

Caravaggio – Sant’Angelo Under 15 Regionali: colpo Zoncada con doppio Ruggeri

Il calcio è sì fatto di tecnica ma anche combattività, agonismo e corsa hanno la loro importanza: questo, in...

Ecco le interviste agli allenatori di Biassono e La Dominante dopo il match di sabato che ha visto vincere la formazione rossoblù. A segno Valtorta (doppietta per lui), Da Col e Erba: per gli ospiti gol della bandiera firmato Putignani. Massimiliano Lombardo, tecnico del Biassono, è soddisfatto: «I ragazzi hanno lottato su ogni pallone, peccato solo per il gol dove abbiamo fatto un mezzo pasticcio. Stiamo acquisendo continuità nel gioco dopo un avvio non particolarmente positivo». Così invece Alberto Robilotta, allenatore La Dominante: «Questa generazione di ragazzi non è abituata a giocare su campi così pesanti, appena si sono abituati al campo hanno preso coraggio e sono venuti fuori. Sul piano del gioco stiamo lavorando per ottenere risultati in prospettiva, sono convinto che questi ragazzi possano diventare bravissimi».

BIASSONO-LA DOMINANTE PULCINI 2009

ASCOLTA MASSIMILIANO LOMBARDO

ASCOLTA ALBERTO ROBILOTTA

SCARICA L’APP PER I RISULTATI LIVE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy