CGB BRUGHERIO VEDANO UNDER 14
La formazione del CGB

Partita all’insegna dei gol tra CGB Brugherio e Vedano, che vede le due squadre equivalersi. Le due squadre iniziano subito forte: già nei primi dieci minuti i goal siglati sono quattro, due per squadra. A sbloccare la partita è il Vedano, che dopo solo un minuto si porta in vantaggio con un goal di prepotenza di Cardile, che ruba palla in area a Mihali e supera il portiere. La risposta del CGB non si fa attendere: da una palla vacante in area Atzeni la piazza sotto la traversa. È sempre del CGB il goal successivo: Mihali si riscatta dall’errore sul goal del Vedano con una splendida punizione da centrocampo che si insacca sotto la traversa. La squadra di Sposato trova le forze per pareggiare con il solito Cardile che, andato in pressing nell’area piccola, si fa trovare pronto su una ribattuta del portiere avversario. Peretti mantiene momentaneamente il punteggio in parità, con il salvataggio di una palla insidiosa sul primo palo. Tuttavia il terzo goal del CGB è rimandato a qualche minuto più tardi quando Galbiati parte dalla metà campo e, scartando tutta la difesa avversaria e superando anche Peretti, si accentra e appoggia la palla in rete. Si chiude così un primo tempo divertente e ad alta intensità. Nel secondo tempo le due squadre accusano la stanchezza e i ritmi sono più bassi. La squadra ospite pareggia ancora una volta la partita con un tiro da metà campo di Nickl, aiutato anche da Dimmito che fa rimbalzare la palla davanti a lui e perde il tempo di uscita. Ancora una volta il CGB è vicino al vantaggio: da un calcio d’angolo Galbiati sovrasta la difesa avversaria nella area piccola, ma il goal gli viene negato da un ottimo Peretti, che con uno scatto riesce a togliere la palla dalla propria porta, blindando definitivamente il risultato. Nei tempi di recupero, però, il Vedano è vicino al goal del vantaggio, prima con Cardile, che trovatosi da solo in area avversaria, sfiora la traversa, e poi con Biffi, che dopo aver scartato la difesa, manda anche lui la palla fuori di pochi centimetri. Al termine della gara entrambi gli allenatori sono soddisfatti della prestazione delle loro squadre, nonostante alcune imprecisioni sui gol subiti, e fiduciosi per il campionato appena iniziato.

TABELLINO CGB BRUGHERIO VEDANO UNDER 14

CGB BRUGHERIO – VEDANO 3-3
RETI (0-1; 2-1; 2-2; 3-2; 3-3): 1’ pt Cardile (V), 3’ pt Atzeni (C), 8’ pt Mihali (C), 11’ pt Cardile (V), 23’ pt Galbiati (C), 10’ st Nickl (V).
AMMONIZIONI: 27’ pt Di Cello (C), 1’ st Zappa (V), 1’ st Rodaro (V), 12’ st Zitelli (V), 27’ st Di Cello (C) (rosso), 32’ Barozzi (V).
CGB BRUGHERIO (4-3-3): Dimmito 6.5 (13’ st Chiera 6.5), Crintea 6.5, Mali 6.5, Jimenez Prada 6.5, Mihali 6.5, Dimartina 6.5 (22’ st Ragusa), Forte 6.5 (11’ st Caiazzo 6), Di Cello 6.5, Ferron 6.5, Atzeni 7, Galbiati 7, all. Sangalli 7.
VEDANO (4-3-3): Peretti 7, Barozzi 6.5, Zitelli 6.5, Venturelli 6.5, Ciuccoli 6.5 (10’ Boncioli 6.5), Lissoni 6.5, Biffi 7, Milesi 6.5 (1’ st Zappa 6), Cardile 7, Nickl 7, Palma 6.5 (1’ st Rodaro 6), all. Sposato 7.
ARBITRO: Stocchi di Seregno 6.5 Gestisce bene una gara nel complesso corretta.

CGB BRUGHERIO VEDANO UNDER 14
La formazione del Vedano che è scesa in campo contro il CGB

PAGELLE CGB BRUGHERIO VEDANO UNDER 14

CGB BRUGHERIO
All. Sangalli 7 La sua squadra propone un bel gioco.
Dimmito 6.5 Non del tutto incolpevole sui goal presi. (13’ st Chiera 6.5).
Crintea 6.5 Qualche indecisione sui goal.
Mali 6.5 Si mette al servizio della squadra, sacrificandosi sulla fascia.
Jimenez Prada 6.5 Aiuta la squadra in attacco, mostrandosi propositivo.
Mihali 6.5 Commette un errore che è costato il primo goal degli avversari. Tuttavia si riscatta con una splendida punizione da metà campo.
Dimartina 6.5 Aiuta la squadra a salire. (22’ st Ragusa).
Forte 6.5 Fraseggia bene con i compagni, soprattutto nel primo tempo quando la squadra attacca. (11’ st Caiazzo 6).
Di Cello 5.5 Ha giocato una buona partita, peccato per l’espulsione.
Ferron 6.5 Poco pericoloso.
Atzeni 7 Uno dei migliori della sua squadra. Prestazione coronata da un grande goal.
Galbiati 7 E’ sempre nel vivo dell’azione e continua a creare spunti per i compagni.
A disp.: Prezioso, Sogne.

VEDANO
All. Sposato 7 La sua squadra è brava a pareggiare in due occasioni.
Peretti 7 Salva il risultato in più di una occasione.
Barozzi 6.5 Non sfigura ma non eccelle.
Zitelli 6.5 Copre e spinge sulla fascia nel primo tempo, nel secondo tempo dà il suo supporto in attacco.
Venturelli 6.5 Recupera molti palloni in mezzo al campo.
Ciuccoli 6.5 Qualche indecisione sui goal. (10’ Boncioli 6.5).
Lissoni 6.5 Puntuale nelle coperture.
Biffi 7 Sulla fascia fisicamente e tecnicamente superiore: gli avversari non lo prendono mai. È tra i più pericolosi della sua squadra.
Milesi 6.5 La sua presenza è preziosa in mezzo al campo. (1’ st Zappa 6).
Cardile 7 Fa due goal da vero centravanti e mette in difficoltà la difesa avversaria.
Nickl 7 Sigla un goal prezioso che vale il pareggio.
Palma 6.5 Trova molti spunti per i compagni, che però non trovano il goal. (1’ st Rodaro 6).
A disp.: Caltagirone, Salmistraro.

INTERVISTA A SANGALLI DEL CGB BRUGHERIO

INTERVISTA A SPOSATO DEL VEDANO