12 Luglio 2020 - 12:57:17

Cantello Belfortese, il nuovo responsabile delle giovanili è Alessandro Magnoni

Le più lette

Palazzolo, il ritorno di Giuseppe Marangoni: classe 1998, arriva dalla Lentatese

Giuseppe Marangoni è un nuovo calciatore del Palazzolo. Secondo innesto ufficiale per la rosa che nella prossima stagione avrà...

Albinoleffe, ufficializzati i quadri tecnici 2020-2021: confermati Biava, Maffioletti e Esposito

Il post-Zirafa è definito: l'Albinoleffe ha infatti ufficializzato tutte le panchine del Settore Giovanile diretto da Marco Malenchini. Confermate...

Scanzorosciate Serie D, Bertacchi e Moraschini continuano in giallorosso

Due importanti conferme per lo Scanzorosciate. Un mix di gioventù ed esperienza per la rosa di Nicola Valenti che...

Alessandro Magnoni riparte dal Cantello Belfortese. L’ex responsabile delle giovanili del Ceresium Bisustum dei tempi d’oro è il successore di Gennaro Papagna.

Questo il comunicato del club
La voglia tornare in campo con i nostri piccoli calciatori è tanta e da oggi c’è un grande aiuto in più. Alessandro Magnoni è il nuovo Responsabile del settore giovanile del Cantello Belfortese.
«È un grande piacere per me essere qui a dare una mano alla società – le prime parole di Alessandro – A Cantello ho da sempre un pezzo di cuore e non sono proprio riuscito a dire di no». Il nuovo Responsabile inizierà subito nei prossimi giorni ad avviare i lavori per la nuova stagione incontrando allenatori, squadre e genitori, con la speranze che nel mese di settembre si possa riprendere dopo tutti questi mesi di stop. Buon lavoro!
Un grazie doveroso e sentito da parte di tutta la società va a Gennaro Papagna, per il lavoro svolto in questi due anni e per l’impegno e la passione verso i nostri colori.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

×