14 Agosto 2020 - 17:08:38

Gavirate: «Fatti e non parole», l’iniziativa solidale del club rossoblù per la prossima stagione

Le più lette

Protocollo Figc: l’esperienza del Canelli, un’eccellenza dell’Eccellenza piemontese

Da una parte l'attività dei club, soprattutto quelli di Eccellenza e Serie D, che in questi primi giorni di...

Verbano giovanili, Barbarito definisce le panchine: Under 19 a Cortazzi, Di Marco-Murano per Under 16 e Under 14

Sarà ancora Giovanni Cortazzi a guidare l'Under 19 del Verbano nel prossimo campionato regionale fascia B. La decisione è...

Mantova Berretti, scelta la guida tecnica: Matías Cuffa è il nuovo allenatore

Tramite il proprio sito ufficiale, il Mantova ha ufficializzato l’allenatore della Berretti per la stagione 2020/2021: si tratta di...

In un momento di emergenza, non solo sanitaria ma anche economica, il Gavirate vuole andare incontro alle famiglie dei propri tesserati. La società rossoblù e il presidente Massimo Foghinazzi hanno infatti deciso di applicare il 70% di sconto sulla retta relativa alla prossima stagione, dopo aver garantito già dai giorni scorsi la restituzione della parte della quota non goduta per questa annata sportiva.

Di seguito il comunicato della società, pubblicato sui propri canali social:
«Gavirate Calcio fatti e non parole anche nei momenti più difficili.
In attesa di capire cosa farà il governo e la FIGC per aiutare le società in questo momento di crisi profonda, abbiamo deciso di anticipare delle scelte importanti facendoci carico con responsabilità delle seguenti iniziative a sostegno di tutte le famiglie.
Dopo aver garantito la restituzione della quota parte annuale non goduta per la stagione 2019/20, abbiamo deciso di dare risposta alla crisi, sostenendo tutte le famiglie iscritte al Gavirate Calcio, applicando uno SCONTO DEL 70% sulla retta della nuova stagione 2020/21.
INSIEME VINCEREMO anche il coronavirus.
Avanti tutta!! e forza Gavirate Calcio 1921»


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli