24 Ottobre 2020 - 14:15:38
sprint-logo

Gavirate, Massimo Cerutti nuovo coordinatore tecnico delle giovanili

Le più lette

Under 14 e Under 13, in Lombardia annullato l’inizio del campionato programmato per questo fine settimana

Niente da fare. Con il Comunicato Ufficiale di oggi, l'inizio dei campionati Under 14 e Under 13 delle società...

Le società scendono in piazza, era ora: all’iniziativa del Mapello aderisce anche l’Accademia Isola Bergamasca. Avanti tutta

Questa la lettera del presidente dell'Accademia Luigi Maffeis che ha inoltrato a tutti i suoi tesserati per dare il...

Città di Varese-Vis Nova Under 19: Ferrario, urlo che vale tre punti e lo riconcilia col calcio

Le storie, a volte, sanno avere un lieto fine. O un nuovo inizio, fate voi. Esattamente un anno e...

Arrivo importante nel settore giovanile del Gavirate che questa mattina ha annunciato Massimo Cerutti come nuovo coordinatore tecnico delle giovanili. Volto noto del calcio dilettantistico varesino, Cerutti è reduce dalle esperienze recenti con il Laveno Mombello e l’Ispra dove, in questi anni, il suo lavoro è stato utile per portare tre categorie Regionali (Under 19, Under 16 e Under 15).

A Gavirate Massimo Cerutti lavorerà a stretto contatto con Cristian Genovesi (agonistica) e Matteo Petruzzi (pre-agonistica). «Siamo contenti che Cerutti abbia accettato la nostra proposta – dice il dg Fabio Fumagalli – Ci stiamo strutturando per arrivare lontano anche con il settore giovanile visto che l’obiettivo è portare le squadre ai Regionali».

Questo il comunicato del club

Siamo lieti di annunciare l’inserimento di una nuova figura dirigenziale nel nostro settore giovanile, Massimo Cerutti, Coordinatore Tecnico, che andrà a supportare Matteo Petruzzi (responsabile attività di base) e Cristian Genovesi (responsabile agonistica), lavoreranno a stretto contatto, per far si che gli importanti obiettivi Societari possano sempre più consolidarsi.
Cerutti, con molto entusiasmo, ha sposato in pieno il nostro progetto, super motivato, porterà sicuramente esperienza e competenza, visto la sua lunga carriera nel mondo calcistico ed in particolare negli ultimi anni, in altre realtà del territorio, proprio nel settore giovanile.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli