12 Agosto 2020 - 00:39:54

Il Luino si porta avanti per il futuro. Alessandro Iori nuovo responsabile del settore giovanile

Le più lette

Verbano giovanili, Barbarito definisce le panchine: Under 19 a Cortazzi, Di Marco-Murano per Under 16 e Under 14

Sarà ancora Giovanni Cortazzi a guidare l'Under 19 del Verbano nel prossimo campionato regionale fascia B. La decisione è...

Federico Albisetti, dalla cantera dell’Alpignano all’Under 18 del Torino

Non c'è ancora la firma, ma è solo una questione di giorni, a settembre Federico Albisetti sarà un giocatore...

Riunione Consiglio CRL: quattro ripescaggi in Eccellenza e Promozione a 96 squadre

Finalmente è arrivato il giorno in cui le società lombarde hanno conosciuto i format dei campionati. Come era ampiamente...

Allo stop dell’attività ufficiale dello scorso 23 febbraio il Luino stava vivendo una stagione straordinaria visto il primo posto in Seconda Categoria (5 lunghezze di vantaggio sul Lonte Ceppino) e con l’Under 19 (un punto di vantaggio sulla Malnatese). Nel settore giovanile sia l’Under 15 che l’Under 14 si stavano ben comportando nei rispettivi campionati. Risultati soddisfacenti che poggiano le basi dalla programmazione avvenuta la scorsa stagione. E per non farsi trovare impreparati, in attesa di conoscere cosa sarà del futuro della stagione, i rossoblù hanno già posto un tassello fondamentale per la prossima stagione, ovvero Alessandro Iori come responsabile del settore giovanile. Giunto la scorsa estate per guidare la prima squadra e l’Under 15, Iori ha annunciato il suo “programma” nella mattinata di mercoledì tramite una lettera.

Buongiorno, mi presento sono Iori Alessandro nuovo responsabile del settore giovanile del Luino calcio e allenatore della prima squadra.
A causa della situazione in cui ci troviamo saremo costretti ad interrompere le attività in corso senza poter più aver possibilità di incontrarci sul terreno di gioco. Purtroppo la stagione calcistica 2019/2020 terminerà bruscamente senza nemmeno aver la possibilità di partecipare ai tornei estivi.
Nonostante questo grave problema voglio comunicarvi che io personalmente con l’aiuto del direttore sportivo Marco Cracas e la società ci stiamo operando per poter affrontare la prossima stagione nel miglior modo possibile con nuove idee e nuovi obbiettivi:come ad esempio contare su uno staff impreziosito della presenza di nuovi inserimenti per la crescita di tutti in maniera completa proponendo allenamenti adeguati alla fascia d’età dei bambini e dei ragazzi.
Altro obbiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero di atleti per poter garantire la formazione di tutte le categorie dalla scuola calcio agli allievi. Ci stiamo impegnando a mantenere le nostre strutture già ben attrezzata per poter permettere ai nostri atleti dai più piccoli ai più grandi di usufruire di una struttura all’ altezza delle nostre squadre.
Vi comunico inoltre che io con la dirigenza abbiamo pensato ad una SCONTISTICA delle rette annuali a tutti coloro che ci confermeranno la fiducia per la prossima stagione visto che a causa del limite posto dal decreto non è stato per voi possibile usufruire in questi ultimi mesi dell’attività calcistica. Alla speranza di potervi incontrare il prima possibile vi ricordo che il sottoscritto è a vostra disposizione , per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarmi. Un caloroso in bocca al lupo per tutto.

Responsabile settore giovanile
Alessandro Iori

SPRINT-SOLIDALE – 3 MESI GRATIS


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli