12 Agosto 2020 - 00:45:20

Il Villa Cassano a un passo dal siglare l’affiliazione con il Monza

Le più lette

Ripartenza, ecco i gironi di Eccellenza e Promozione

Con un po' di ritardo rispetto alle altre stagioni, il Comitato Piemonte e Valle d'Aosta ha pubblicato i gironi...

Fossano, Sangare saluta e continua l’intrigo Aloia

La telenovela Aloia continua. L'attaccante 2000 della Giovanile Centallo ha fatto parlare di sé andando a fare il primo...

Mantova Berretti, scelta la guida tecnica: Matías Cuffa è il nuovo allenatore

Tramite il proprio sito ufficiale, il Mantova ha ufficializzato l’allenatore della Berretti per la stagione 2020/2021: si tratta di...

Un nuovo percorso è pronto ad essere cominciato dai varesini del Villa Cassano che, dopo sette stagioni di affiliazione al Novara (unico centro di formazione in provincia di Varese), sono pronti a legarsi al Monza. Una sinergia che, a quanto si apprende, dovrebbe essere siglata nei prossimi giorni e riguarderà principalmente l’Attività di Base.

In questi anni il Villa Cassano è diventata una delle società di riferimento della provincia di Varese, passando dalla dimensione provinciale a quella regionale con la parte agonistica: la prossima stagione, infatti, i rossoblù avranno tutte le squadre nei campionati Regionali dall’Under 19 all’Under 15. Compagini che vedono protagonisti proprio i ragazzi che, fin dalla Scuola Calcio, hanno indossato quei colori.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli