10 Luglio 2020 - 18:03:54

La Malnatese delinea il futuro: Gerardo Musciagli nuovo responsabile delle giovanili

La Malnatse affida il settore giovanile a Gerardo Musciagli. L'ex Ceresium è seguito in bianconero dal suo staff

Le più lette

Calciomercato Moretta: firma e foto per i 3 primi acquisti

Come anticipato sulle pagine del giornale uscito oggi in edicola, il Moretta di Ettore Cellerino ha mosso i primi...

Castellanzese Serie D, dall’Inveruno arriva Mattia Negri

Mattia Negri è un nuovo giocatore della Castellanzese. Prende sempre più forma la rosa neroverde per la prossima stagione...

Rozzano Under 17, una potenza di fuoco: dieci acquisti per i 2004 di Luca Crippa

Mauro Garoli, Direttore Generale del Rozzano Calcio, ha ultimato la campagna di rinforzo per i 2004 guidati da Luca...

Aria di novità per la Malnatese che per la prossima stagione vedrà come responsabile del settore giovanile Gerardo Musciagli che ha concluso da poco la sua esperienza pluriennale ricca di soddisfazioni al Ceresium Bisustum nella doppia veste di direttore sportivo e allenatore dell’Under 19 Regionale. Una sfida nuova per Musciagli che raccoglie l’eredità da Achille Maresca (pronto a tornare alla guida di una prima squadra) in un club che vuole essere protagonista sulla scena provinciale. Con Musciagli da Porto Ceresio arrivano anche il tecnico Franco Spinelli e il preparatore dei portieri Alfio Bua. «Con il Ceresium rimangono gli ottimi rapporti ma dopo anni volevo intraprendere una nuova sfida.  Io sono di Malnate e qui ci sono tutte le condizioni per fare bene», il pensiero di Musciagli che, in questi giorni, sta ultimando il quadro delle panchine dell’agonistica dove certamente ci sarà anche Stefano Nati, ex guida dell’Under 19 della Cuassese nella prima parte di stagione. Per quanto riguarda, invece, la prima squadra e l’Under 19 bianconera la direzione sportiva è sempre affidata a Massimo Miglioli e la guida della prima squadra a Ronni Simoni.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli