Lutto alla Valceresio, scomparso Michelangelo Vuocolo

La Valceresio piange Michelangelo Vuocolo, dirigente accompagnatore della Juniores

717
Michelangelo Vuocolo
Michelangelo Vuocolo

È mancato nelle scorse ore Michelangelo Vuocolo, dirigente accompagnatore della Juniores della Valceresio. Il “Peppino Prisco” è stata per decenni la sua seconda casa e mancheranno a tutti il suo sorriso e i suoi consigli appena varcati i cancelli dell’impianto di Via Giacomini. Per il calcio arcisatese Michelangelo Vuocolo, al pari dell’amico Gigio Marchesi (scomparso nei mesi scorsi), è stata una delle autentiche bandiere.

Dotato di una grande schiettezza e disponibilità, Vuocolo è stato un riferimento non solo per i calciatori ma anche per noi della stampa.

La Valceresio onorerà la memoria del suo dirigente con un minuto di silenzio prima delle partite del prossimo fine settimana.
Da parte della redazione le più sentite condoglianze alla famiglia e alla società.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.