12 Luglio 2020 - 12:41:50

Quadri tecnici definiti alla Ternatese: Meija sull’Under 15, Maggi riparte dall’Under 14

Le più lette

Governolese Eccellenza, restano in rossoblù Niccolò Rigon e Matteo Guarnieri

Continuano le riconferme in casa Governolese. Questa volta è il turno di Niccolò Rigon, centrocampista classe '99, e Matteo...

Lemine Almenno, definiti i quadri tecnici 2020-2021: ecco tutti gli allenatori dall’Eccellenza in giù

L’ASD Lemine Almenno Calcio ha ufficializzato il quadro tecnico per la stagione 2020-21 e la novità che balza subito...

Sancolombano Eccellenza, confermato il bomber: Marco Farina rimane in azulgrana

Marco Farina giocherà nel Sancolombano anche nella stagione 2020-2021. Classe 1990, il bomber ex Lomello, Bressana, Varzi, Oltrepò e...

Mentre continua a restare concreta l’ipotesi dell’allestimento dell’Under 19 la Ternatese del presidente Donato Lacerenza ha ufficializzato le panchine dell’agonistica per la prossima stagione. I rossoblù saranno presenti con tutte le squadre pure dall’Under 15 fino alla Scuola Calcio. Le novità tecniche non mancano, a partire dal ruolo del direttore sportivo Simone Giacomini che non proseguirà il lavoro con i 2007 ma sarà il referente della Varesina per quanto riguarda il “Centro Tecnico”. I 2007, che debutteranno nell’agonistica, sono stati affidati a Simone Maggi, protagonista nell’ultima stagione con i 2006 che, per il 2020/21 saranno affidati a Joel Meija in arrivo dalla Sommese. Proprio sull’Under 15 i rossoblù riporranno grandi speranze visto che in provincia sono poche le compagini con un potenziale simile.
Dalla nuova stagione è stata introdotta la figura del responsabile dell’agonistica, affidata a Roberto Ceranto, mentre Elia Guerra sarà sempre il direttore tecnico.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

×