25 Novembre 2020 - 00:35:27

Quadri tecnici definiti alla Ternatese: Meija sull’Under 15, Maggi riparte dall’Under 14

Le più lette

Samber 84 Under 14, Max Faranda: «Essere un allenatore è per me un riscatto»

Il calcio più di ogni altro sport insegna una serie di valori che sono utili anche al di fuori...

Storie di stadi: Piero De Paoli, un monumento al Chieri e alla chieresità

C'era una volta un Chieri al centro del tessuto della città, un Chieri che aveva come casa un fortino...

Nolese Under 19: Bruno Barilla, la nuova “punta” di diamante con il pallino della moda

"Carpe diem". Quante volte ci sarà capitato di sentire e ripetere queste due orecchiabili parole. Quante volte abbiamo sognato...

Mentre continua a restare concreta l’ipotesi dell’allestimento dell’Under 19 la Ternatese del presidente Donato Lacerenza ha ufficializzato le panchine dell’agonistica per la prossima stagione. I rossoblù saranno presenti con tutte le squadre pure dall’Under 15 fino alla Scuola Calcio. Le novità tecniche non mancano, a partire dal ruolo del direttore sportivo Simone Giacomini che non proseguirà il lavoro con i 2007 ma sarà il referente della Varesina per quanto riguarda il “Centro Tecnico”. I 2007, che debutteranno nell’agonistica, sono stati affidati a Simone Maggi, protagonista nell’ultima stagione con i 2006 che, per il 2020/21 saranno affidati a Joel Meija in arrivo dalla Sommese. Proprio sull’Under 15 i rossoblù riporranno grandi speranze visto che in provincia sono poche le compagini con un potenziale simile.
Dalla nuova stagione è stata introdotta la figura del responsabile dell’agonistica, affidata a Roberto Ceranto, mentre Elia Guerra sarà sempre il direttore tecnico.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli