13 Luglio 2020 - 23:49:51

Restyling Laveno Mombello, Marco Conti e Isabella Castelli nuovi responsabili

Giornate di ufficializzazioni per i varesini del Laveno che la prossima stagione vedranno come responsabili Marco Conti e Isabella Castelli

Le più lette

Novara, ufficiale lo staff del Settore Giovanile: Rigoni, Di Pasquale e Serao

Il Novara ha annunciato tramite una nota sul proprio sito ufficiale le nuove figure che comporranno lo staff del...

Forza e Costanza Eccellenza, tripla ufficialità: presi Iudica e Stuani, confermato El Hassani

Giornata importante per la Forza e Costanza che continua a costruire la rosa in vista della stagione 2020/2021 individuando...

Rozzano Under 17, una potenza di fuoco: dieci acquisti per i 2004 di Luca Crippa

Mauro Garoli, Direttore Generale del Rozzano Calcio, ha ultimato la campagna di rinforzo per i 2004 guidati da Luca...

Giornate di ufficializzazioni per i varesini del Laveno Mombello del presidente Giovanni Castelli. Per la prossima stagione le giovanili avranno due nuovi responsabili, già volti noti in casa biancoazzurra. Marco Conti, approdato la passata stagione per guidare l’Under 16 dopo l’esperienza con gli Esordienti del Varese, sarà il nuovo direttore tecnico del settore giovanile agonistico. Per Conti sarà praticamente una full-immersion lavenese visto che, oltre al ruolo di dt, guiderà sia l’Under 17 che l’Under 16, proseguendo il lavoro avviato nell’ultima stagione. Conferme anche per Alessandro Lucchina alla guida dei 2006 (Under 15) e di Mohamed Mouaden sui 2007 (Under 14).
Per quanto riguarda la pre-agonistica, invece, la coordinatrice dell’Attività di Base sarà Isabella Castelli, istruttrice con alle spalle un’esperienza ultra decennale alla guida di Esordienti e Pulcini, oltre che collaboratrice con sodalizi dediti al calcio femminile. Isabella Castelli avrà come braccio destro Martino Sonvico che, a quanto trapela, sarà anche la figura principale di riferimento nei rapporti con il Parma, club con il quale il Laveno è affiliato.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli