10 Agosto 2020 - 21:24:14

Rapp Giovanissimi Varese: 0-0 con il Calcio Bosto. Forza Trovò e Razak, vi aspettiamo presto! – TUTTE LE FOTO

Terminata 0-0 l'amichevole della Rappresentativa Giovanissimi di Varese con il Calcio Bosto. Mastrodonato perde per infortunio Trovò e Razak

Le più lette

Legnano Serie D, ecco il botto finale e che botto: in lilla arriva Francesco Luoni

Che Edoardo Brusa potesse non essere l'ultimo acquisto del Legnano si poteva facilmente intuire, ma il colpo messo a...

Città di Varese Serie D, altro colpo in attacco: ecco Andrea Addiego Mobilio

Il Città di Varese comunica di aver raggiunto l'accordo con Andrea Addiego Mobilio, esterno d'attacco in arrivo dai liguri...

#stiamoincontatto Brescia: ripartono campionato e BresciaOggi. Pasquali: «Fiducioso sui protocolli»

Condotta e moderata dal delegato Alberto Pasquali, martedì 4 agosto alle ore 20 sulla piattaforma Cisco Webex si è...

È terminata con il punteggio di 0-0 l’amichevole della Rappresentativa Giovanissimi di Varese in casa del Calcio Bosto, compagine militante nell’Under 16 provinciale. Più che la prestazione, dove c’è stato un passo indietro rispetto a Vedano Olona e Arcisate, a preoccupare il selezionatore Giovanni Mastrodonato e il suo staff sono gli infortuni di Samuele Trovò dopo pochi minuti (a quanto pare una ricaduta dell’infortunio che l’aveva costretto a saltare i match con Accademia Varesina e Valceresio) e di Yazid Razak che, nell’ultimo minuto di gioco, nel saltare è caduto male riportando un infortunio alla spalla. Per il centravanti del Verbano, autore di 27 reti in campionato, dopo le cure del massaggiatore Flavio Favalli si è reso necessario il trasporto in ambulanza all’ospedale di Varese. Al giocatore simbolo del Verbano, così come all’arcisatese Trovò, l’augurio di rivederli al più presto in campo.
La partita , soprattutto nel primo tempo, ha visto il Calcio Bosto primeggiare nel computo delle occasioni: Senaj, Moresco e Diop hanno testato i riflessi di De Luca (Accademia Varesina), mentre Giampaglia – con una conclusione dalla destra – ha colpito il palo interno.  La Rappresentativa nel reparto difensivo non è parsa al livello delle scorse uscite, in mezzo al campo Pavia e Marongiu sono riusciti a tenere botta nel modo opportuno, mentre davanti  Basso, Doneda e Finotto (subentrato subito a Trovò) hanno trovato davvero pochi sbocchi. Qualche sprazzo nella ripresa quando sul versante offensivo si sono visti Razak, Di Marco e Casella: il Calcio Bosto, comunque, non ha mai corso rischi e Conedera non ha dovuto far altro che controllare un paio di conclusioni di Finotto. La squadra di Palvarini, invece, pur allentando la pressione, ha avuto due buone occasioni con Loshaj dal limite e Debbech che, però, ha calciato praticamente addosso a Panosetti.
Prossimo impegno della Rappresentativa Giovanissimi di Varese sarà giovedì 20 a Viggiù per un allenamento.

CALCIO BOSTO – RAPPRESENTATIVA GIOVANISSIMI 0-0
CALCIO BOSTO: Conedera, Debbech, Sola, Senaj, Poloni, De Nicola, Giampaglia, Moresco, Malizia, Dominici, Diop. Subentrati: Daverio, D’Amico, Loshaj, Debbech. All. Palvarini. Dir. Poloni.
RAPPRESENTATIVA GIOVANISSIMI: De Luca, Masini, Nicotra, Arcangeloni, Squitieri, Pavia, Indendi, Basso, Doneda, Marongiu, Trovò. Subentrati: Panosetti, Casella, Gasparini, Alesi, Di Marco, Stasi, Razak, Luca, Finotto. All. Mastrodonato. Dir. Pace.
ARBITRO: Montero Auria di Varese.

Calcio Bosto Under 16
Calcio Bosto Under 16

TUTTE LE FOTO DEI PROTAGONISTI DELLA RAPP


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli