10 Luglio 2020 - 17:17:24

Under 15 Varese, il Villa Cassano risponde alla Sestese. Domenica lo spareggio

Dopo la vittoria della Sestese di lunedì sera con la Vergiatese il Villa Cassano ha risposto con i 3 punti con l'Arnate: domenica spareggio sul campo del Bosto

Le più lette

Muggiò, piazzato il colpo Cavaliere: il classe 2001 del Bresso sbarca in gialloblù

Mirco Cavaliere è un nuovo calciatore del Muggiò. Classe 2001, arriva dal Bresso ed è uno dei prospetti più...

Il Carrosio 2005 vuole puntare in alto: “Ad maiora semper”

Una squadra che non ama le mezze misure - di 15 partite non ne ha pareggiata una -, si...

Sant’Angelo Eccellenza, nuovo colpo di Cortelazzi: dall’Inveruno arriva Davide Marioli

Davide Marioli è un nuovo giocatore del Sant'Angelo. Nuovo colpo del direttore sportivo Umberto Cortelazzi, che porta in rossonero...

Tutto da copione nei recuperi del Girone B di Under 15 di Varese. Dopo la vittoria di lunedì della Sestese sulla Vergiatese, ieri sera il Villa Cassano ha fatto altrettanto con l’Arnate: 7-0 il risultato finale in favore della squadra di Marco Visentin firmato dalle reti di Savona e Raco nel primo tempo e di Colbertaldo, Cardizzone, Calabrese, Orsi e Nappi nella ripresa.

Il Villa Cassano chiude così la stagione a 66 punti, gli stessi della Sestese, e domenica mattina alle 10:30 sul campo di Capolago si deciderà quale delle due approderà alla fase finale.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli