Coppa Varese, Marconi trascina il Morazzone ai quarti di finale

La vittoria per 7-0 sull'Accademia Somma regala al Morazzone il pass per i quarti di finale di Coppa Varese-Trofeo Sprint e Sport con un turno di anticipo

358
Coppa Varese Morazzone Under 16
L'Under 16 del Morazzone è ai quarti di Coppa Varese

Si è disputato nella serata di ieri, mercoledì 16 gennaio, il recupero della prima giornata del Girone C della Coppa Varese-Trofeo Sprint e Sport riservata all’Under 16 tra Morazzone-Accademia Somma. La squadra di Daniele Perri si è imposta 7-0 sulla compagine sommese trascinata dal poker di Mark Marconi (2′, 39′, 6′ st e 39′ st) e dalle reti di Federico Nolli (19′), Mattia Speroni (24′ st) e Lorenzo Macchi (29′ st). Morazzzone che raggiunge ai quarti di finale il Torino Club, avversario di domenica mattina: ai rossoblù di Perri, in virtù della differenza reti migliore, basterebbe anche un pareggio per qualificarsi da primi del girone.

L’altro recupero di giornata avrebbe dovuto essere Valceresio-Ceresium Bisustum ma è stato rinviato a causa dell’indisponibilità di giocatori del Ceresium.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.