Under 17 Varese, il Gavirate è a un passo dai Regionali. Sorride il Bosto

A ottanta minuti dal termine si è delineata la corsa nel Girone A: il Gavirate esce indenne col Verbano, il Morazzone torna a vincere, pari della Malnatese

535
Under 17 Gavirate
L'Under 17 del Gavirate

Il turno infrasettimanale Under 17 di Varese ha avvicinato il Gavirate alla finalissima con la Valceresio e, soprattutto, al prossimo campionato Regionale. Nel penultimo atto del campionato la squadra di Nicola Marra ha impattato per 0-0 nel derby con il Verbano, di fatto ultimo ostacolo di rilievo prima del finale di sabato pomeriggio con l’Accademia Visconti. Risultato che, di fatto, ha allontanato lo scenario del doppio arrivo alla pari in testa con il Morazzone (vittorioso per 4-2 sulla France Sport), consentendo così al Bosto di rientrare in gioco per la finale del terzo posto. Tra sabato e domenica gli ultimi ottanta minuti della stagione, ma i verdetti ormai sembrano praticamente certi.

SULL’APPLICAZIONE E SUL SITO TUTTI I RISULTATI E MARCATORI


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.