21 Settembre 2020 - 16:03:06
sprint-logo

Verbano giovanili, Barbarito definisce le panchine: Under 19 a Cortazzi, Di Marco-Murano per Under 16 e Under 14

Le più lette

Brusaporto Serie D, scelto il nuovo Direttore Sportivo: Rolando Lorenzi

Il Brusaporto ha scelto la sua nuova guida dell'area tecnica. A meno di 24 ore dalle dimissioni di Ruggero...

Scanzorosciate Under 17, Matteo Speranza: «Non abbiamo paura di nessuno. L’obiettivo? Giocarcela ogni domenica»

«Non abbiamo paura di nessuno». Un titolo forte. Una frase chiara e ben precisa. Di certo Matteo Speranza non...

Carrara – Torinese 1894, Coppa Piemonte Promozione: Sorrentino porta a casa risultato e passaggio del turno.

La Torinese porta a casa la qualificazione, giocando dal 5' in dieci uomini, con tenacia e tanto cuore oro-nero. I...

Sarà ancora Giovanni Cortazzi a guidare l’Under 19 del Verbano nel prossimo campionato regionale fascia B. La decisione è stata annunciata direttamente dal presidente Pietro Barbarito: «La Juniores l’ho lasciata a un grande uomo quale è Cortazzi. Da tanti anni è con noi e continuerà ad essere dei nostri anche in futuro. In queste settimane ho parlato con alcuni allenatori che pensavano di essere Conte o Mourinho». Il presidente rossonero, poi, avrà ancora nel suo staff tecnico Alfonso Di Marco che dopo il ciclo con i 2004 (la squadra si è dissolta nelle scorse settimane sull’onta delle promesse da due club del territorio) affiancherà Marco Murano sia alla guida dell’Under 16 (squadra campione provinciale da Under 15) che dell’Under 14. «Per i ragazzi poter essere allenati da Di Marco sarà una grande soddisfazione. Potranno migliorare tanto con lui, così come è stato per i 2004».
Infine Barbarito spiega la separazione dal ds delle giovanili Enzo Genco: «Ha fatto quindici giorni in quel ruolo ma non si è ritenuto all’altezza. Non è mai stato un nostro tesserato, quindi non si può parlare di nulla».

ABBIAMO AGGIORNATO LA NOSTRA APPLICAZIONE, SE VUOI CONOSCERE LE NOVITA’ SCARICALA, O AGGIORNALA, E SFOGLIA IL CAMPIONATO DI SERIE A. GLI STESSI DATI, LE STATISTICHE, I NUMERI, LI TROVERAI PER IL TUO CAMPIONATO.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli