14 Luglio 2020 - 00:35:01

Verbano, lascia il responsabile del Settore Giovanile Angelo Dal Piva

Angelo Dal Piva non sarà il responsabile del Settore Giovanile del Verbano. La separazione dopo due stagioni

Le più lette

Scanzorosciate Serie D, confermato Bangal e dalla Giana arriva Cazzago

Doppia ufficialità in casa Scanzorosciate. Una in attacco e una in difesa. Una conferma e un nuovo acquisto. Rinnova...

Calcio Lecco, presentati i nuovi quadri tecnici. Il Presidente Di Nunno: «Crediamo molto nel Settore Giovanile»

Giornata di presentazione in casa Lecco. Martedì pomeriggio, sono stati infatti ufficializzati i tecnici del Settore Giovanile per la...

Pontogliese, Livio Sporchia confermato alla guida della prima squadra

Livio Sporchia guiderà la prima squadra della Pontogliese, in Seconda categoria, anche nella prossima stagione. La conferma del tecnico...

Le strade del Verbano e del responsabile del Settore Giovanile Angelo Dal Piva si sono separate da poche ore. Una decisione che era nell’aria da settimana e che ha trovato ufficialità dopo l’ultimo incontro con la dirigenza. Dal Piva, che al Verbano ha dato tanto nelle sue esperienze da allenatore (su tutte le stagioni alla guida della Juniores Regionale e la vittoria del campionato Allievi Provinciali con i 1993), era rientrato nei ranghi rossoneri nell’estate 2018 come braccio destro di Amedeo Perna e da questa stagione aveva assunto l’incarico di responsabile. Una stagione che per il Verbano è terminata nel modo migliore visto che l’Under 15 si è guadagnata il diritto a disputare il campionato Regionale per la prossima stagione.
«Purtroppo c’era una diversità di vedute con la società: per far bene il Settore Giovanile secondo me servivano anche degli investimenti struttura di Sangiano. Dopo un anno non potevo presentarmi dai genitori a ripetere le promesse della passata stagione», dice Dal Piva.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli