giovedì 4 Giugno 2020 - 14:31:30

La Rapp di Gazzola batte il Monza 0-1, gol di Toma

I 22 convocati hanno affrontato l'ultima amichevole dell'anno in vista del Tdr

Le più lette

Legnano, il congedo del direttore sportivo Matteo Mavilla: «Sarò sempre riconoscente e tiferò per questi colori»

Matteo Mavilla non è più il direttore sportivo del Legnano. «Ringrazio per l'opportunità che mi è stata data e...

Pro Palazzolo, Stefano Bonometti nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Novità in casa Pro Palazzolo: Stefano Bonometti prende il posto di Edoardo Raccagni ed è il nuovo Responsabile del...

SprinteSport in edicola – Sondaggio capitani: sulla scuola si dividono, sul calcio no! Conti in tasca: quanto dovrebbero ricevere le società

Numero speciale da non perdere quello di Sprint e Sport, in edicola e online in edizione digitale, di lunedì...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

La Rapp di Gazzola batte il Monza 0-1, gol di Toma I 22 convocati alle 15:00 hanno affrontato l’ultima amichevole dell’anno in vista del Torneo delle Regioni. Test positivo con vittoria annessa per l’Under 15 regionale lombarda che ha vinto 1-0 grazie alla rete dell’attaccante della Lombardia Uno Rrok Toma al 10′ della ripresa.

I CONVOCATI

Oggi, 19 dicembre, alle ore 15:00 (ritrovo alle 13:45) la Rappresentativa Under 15 si è trovata a Monzello per un’amichevole contro i parietà del Monza. Questi i 22 convocati da Cristiano Gazzola, con tre novità rispetto alle precedenti convocazioni: trattasi del centrale della Vis Nova Simone Pozzi e del duo del Sondrio formato dal portiere Francesco Innocenti e dalla punta Ivan Cereghini (capocannoniere assoluto della categoria). Ecco i convocati: Manuel Oliviero e Michael Hassan (Varesina), Matteo Curridori e Gabriele Di Miceli (Alcione), Riccardo Merino, Andrea Saracino e Riccardo Silba (Enotria), Stefano Di Pentima, Simone Pozzi e Ciro Schiavo (Vis Nova), Luca Bonassi (Pontisola), Filippo Munzone e Federico Venturelli (Folgore Caratese), Tommaso Silanos e Alessandro Colio (Ausonia), Alessandro Federici (Accademia Inter), Simone Albertini e Francesco Zambelli (Virtus Bergamo), Rrok Toma (Lombardia Uno), Fabrizio Pignatelli (Aldini), Ivan Cereghini e Francesco Innocenti (Sondrio).

STRADA IMBOCCATA

«Sono 22 atleti di rilievo, con tre nuovi inserimenti di tutto rispetto, i giocatori si alterneranno tra i due tempi di gioco contro il Monza e conto di mettere qualche tassello importante. Le porte restano aperte a tutti però i giocatori che nel caso saranno convocati ex novo dovranno avere qualcosa in più rispetto a questi attuali 22, contando poi che due purtroppo resteranno a casa» il commento di Gazzola.

I dettagli delle sentenze lunedì in edicola su Sprint e Sport. Scopri il nostro regalo di Natale per te!

Ricordati inoltre di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione. Sempre utilizzando la nostra applicazione puoi trasformati in un nostro reporter. Abbiamo inserito una nuova funzionalità, si chiama appunto YouReporter e con un semplice clic ci puoi trasmettere una foto o un filmato direttamente alla redazione. I risultati poi li trovi anche sul sito alla sezione apposita.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy