7 Marzo 2021

La Rapp di Gazzola batte il Monza 0-1, gol di Toma

I 22 convocati hanno affrontato l'ultima amichevole dell'anno in vista del Tdr

Le più lette

Accademia Milanese Esordienti Misti, Luciano Defronzo racconta la sua vita nella società

Ha iniziato solo da un anno all’interno della stimatissima società Accademia Milanese, ma Luciano Defronzo, allenatore, anzi “istruttore", come...

Torino-Inter Under 18: Jurgens e Abiuso firmano il colpaccio nerazzurro

Non esattamente la partenza che il tecnico Franco Semioli si aspettava: nella tanto attesa prima uscita ufficiale in campionato,...

Buccinasco, nuovo campo in arrivo. Il ds Franchina: «È il coronamento di tanto lavoro»

Il Buccinasco si rinnova e lo fa in grande stile: nuovo terreno di gioco per affermarsi come una realtà...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

La Rapp di Gazzola batte il Monza 0-1, gol di Toma I 22 convocati alle 15:00 hanno affrontato l’ultima amichevole dell’anno in vista del Torneo delle Regioni. Test positivo con vittoria annessa per l’Under 15 regionale lombarda che ha vinto 1-0 grazie alla rete dell’attaccante della Lombardia Uno Rrok Toma al 10′ della ripresa.

I CONVOCATI

Oggi, 19 dicembre, alle ore 15:00 (ritrovo alle 13:45) la Rappresentativa Under 15 si è trovata a Monzello per un’amichevole contro i parietà del Monza. Questi i 22 convocati da Cristiano Gazzola, con tre novità rispetto alle precedenti convocazioni: trattasi del centrale della Vis Nova Simone Pozzi e del duo del Sondrio formato dal portiere Francesco Innocenti e dalla punta Ivan Cereghini (capocannoniere assoluto della categoria). Ecco i convocati: Manuel Oliviero e Michael Hassan (Varesina), Matteo Curridori e Gabriele Di Miceli (Alcione), Riccardo Merino, Andrea Saracino e Riccardo Silba (Enotria), Stefano Di Pentima, Simone Pozzi e Ciro Schiavo (Vis Nova), Luca Bonassi (Pontisola), Filippo Munzone e Federico Venturelli (Folgore Caratese), Tommaso Silanos e Alessandro Colio (Ausonia), Alessandro Federici (Accademia Inter), Simone Albertini e Francesco Zambelli (Virtus Bergamo), Rrok Toma (Lombardia Uno), Fabrizio Pignatelli (Aldini), Ivan Cereghini e Francesco Innocenti (Sondrio).

STRADA IMBOCCATA

«Sono 22 atleti di rilievo, con tre nuovi inserimenti di tutto rispetto, i giocatori si alterneranno tra i due tempi di gioco contro il Monza e conto di mettere qualche tassello importante. Le porte restano aperte a tutti però i giocatori che nel caso saranno convocati ex novo dovranno avere qualcosa in più rispetto a questi attuali 22, contando poi che due purtroppo resteranno a casa» il commento di Gazzola.

I dettagli delle sentenze lunedì in edicola su Sprint e Sport. Scopri il nostro regalo di Natale per te!

Ricordati inoltre di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione. Sempre utilizzando la nostra applicazione puoi trasformati in un nostro reporter. Abbiamo inserito una nuova funzionalità, si chiama appunto YouReporter e con un semplice clic ci puoi trasmettere una foto o un filmato direttamente alla redazione. I risultati poi li trovi anche sul sito alla sezione apposita.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli