giovedì, 28 Maggio 2020

Raduno Area Nord, sei convocati lombardi oggi a Brugherio

Selezionati ben sei lombardi dal tecnico Sanfratello: bis Pro Sesto, presenza anche di Aldini, Enotria, Pontisola e Sarnico

Le più lette

La Malnatese delinea il futuro: Gerardo Musciagli nuovo responsabile delle giovanili

La Malnatse affida il settore giovanile a Gerardo Musciagli. L'ex Ceresium è seguito in bianconero dal suo staff

L’estate calda del calcio italiano, anche per i dilettanti

Un parare legale degli Avv. Domenico Filosa e Avv. Niccolò Beccari Lo scorso 20 maggio, il Consiglio Federale della FIGC...

#stiamoincontatto, Milano: tanti dubbi, ancora nessuna certezza

«La novità è che non ci sono novità». Luigi Dubini, tra una riunione e l’altra, apre così l’ottavo appuntamento...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

Raduno Area Nord, sei convocati lombardi oggi a Brugherio Sono sei i giocatori provenienti dalla Lombardia che oggi pomeriggio si metteranno a disposizione del tecnico Sanfratello a partire dalle ore 14:30 al Centro Sportivo Comunale di Brugherio.

UNDER 16

Al centro del Raduno Territoriale Area Nord la categoria Under 16, qui i convocati generali. I lombardi che selezionati sono Andrea De Felice del Sarnico, Daniel Attokkaran dell’Aldini, Marco Becherini del Pontisola, Lorenzo Raimondi dell’Enotria. Due i convocati da casa Pro Sesto: si tratta di Federico Bertoli e Stefano Sberna. Sul numero di Sprint e Sport del 24 dicembre in edicola un ampio servizio sulla giornata.

Scopri il nostro regalo di Natale per te!

Ricordati inoltre di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione. Sempre utilizzando la nostra applicazione puoi trasformati in un nostro reporter. Abbiamo inserito una nuova funzionalità, si chiama appunto YouReporter e con un semplice clic ci puoi trasmettere una foto o un filmato direttamente alla redazione. I risultati poi li trovi anche sul sito alla sezione apposita.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy