25 Novembre 2020 - 00:40:52

Rappresentativa Allievi Varese: Barbera, Cadei e Coli decidono l’ultima amichevole di Morazzone

Barbera, Cadei e Coli decidono l'ultima amichevole della Rappresentativa Allievi di Varese sul campo di Morazzone.

Le più lette

Ardor San Francesco Under 17, Matteo D’Alise bomber giallorosso

Iniziamo il viaggio alla scoperta dei nuovi talenti del nostro calcio provinciale, di quei ragazzi che ogni domenica sono...

Buccinasco Esordienti 2008, il tecnico Gianluca Calabretta e l’amore per la sua squadra

Gianluca Calabretta è per il quarto anno consecutivo l’allenatore dei 2008 del Buccinasco. Ha cominciato questo percorso affiancando la...

Zibido San Giacomo: La formula del sorriso, così cresce la Scuola Calcio giallorossa

«Quando ci sarà permesso, torneremo più forti di prima!», così la dirigenza di casa Zibido via Facebook come dichiarazione...

Il ciclo di amichevoli della Rappresentativa Allevi di Varese si è concluso nel pomeriggio di mercoledì 19 con la convincente vittoria per 3-1 sull’Under 19 Provinciale del Morazzone. Un percorso che è stato vincente e convincente, inaugurato sul finire del 2019 con il pareggio con l’Under 19 del Calcio Bosto e proseguito, poi, con le vittorie su Varesina, Cedratese e, appunto, Morazzone. A decidere l’ultima amichevole sono stati Barbera e Cadei con le reti nel primo tempo, ai quali si è aggiunto nella ripresa Coli. A sbloccare il risultato è stata la punizione dalla sinistra dell’arsaghese Barbera che ha pescato il jolly che ha sorpreso Vezzaro. Pochi minuti più tardi ecco il raddoppio siglato con un bel colpo di testa di Cadei in mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre il 3-0 è arrivato con Coli dopo aver superato Da Siena in uscita. Il Morazzone ha accorciato le distanze con il penalty di Luca a pochi minuti dal termine. Più che il risultato, ovviamente, interessava vedere all’opera i protagonisti che il prossimo 10 marzo andranno ad affrontare Milano sul campo di Sedriano: Salvato, la new entry più attesa, ha dimostrato il suo valore nel tridente offensivo del primo tempo accanto a Barbera e al 2004 De Rosa; la linea difensiva ha in Piras il suo leader indiscusso e Vanerio come spalla ideale, mentre il capitano Macchi può rappresentare il jolly.
La Rappresentativa di Alessio Milani si ritroverà il 5 marzo a Malnate per effettuare l’ultimo allenamento, poi cinque giorni dopo il debutto a Sedriano.

morazzone under 19
Il Morazzone Under 19

RAPPRESENTATIVA ALLIEVI – MORAZZONE 3-1
RETI (3-0, 3-1): 26′ Barbera (R), 37′ Cadei (R), 26′ st Coli (R), 34′ st rig. Luca (M).
RAPPRESENTATIVA ALLIEVI: Passera, Stella, Macchi, Cozza, Piras, Vanerio, Mason, Cadei, De Rosa, Barbera, Salvato. Subentrati: Oniscodi, Laita, Brando, Zamagna, Ritondale, Coli, Moresco, Dominici. All. Milani. Dir. Arrigo-Schembri.
MORAZZONE UNDER 19: Vezzaro, Guzzo, Singh, Sandi, Casgnola, Degan, Bianchi, Moretti, Luca, Bolzonello, Santangelo. Subentrati: Da Siena, Cogo, Monza, Viganò, Bertolasi, Cinardi. All. Lelii. Dir. Guzzo.
ARBITRO: Mina di Varese.

lelii mazzucchelli mina
Eugenio Lelii, Marziano Mazzucchelli e l’arbitro Angelo Mina

LE NEW ENTRY DELLA RAPPRESENTATIVA


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli