14 Maggio 2021

Rappresentativa, ecco i nomi dei convocati Under 17 e Under 15

Le più lette

Vighenzi, fra certezze e novità: Vittorio Sandrini e Giacinto Antonelli confermati, nasce la Garda Soccer Academy

Fra solide certezze e allettanti novità, inizia a prendere forma la Vighenzi che verrà. Infatti, in vista della nuova...

Sassuolo-Juventus Primavera 1: Saccani riacciuffa i bianconeri nel finale, la magia di Sekulov illude

Il gran gol di Nikola Sekulov non basta alla Juventus per vincere in casa del Sassuolo che con una...

Cigliano: Alessandro Trusciglio nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Il Cigliano si concentra sul vivaio ed ecco che al «Bassanino» torna un volto noto. Responsabile del settore giovanile...
Avatar
Mattia Albertella
Studente, aspirante giornalista e amante della scrittura. Milanista dalla nascita, appassionato di Serie Tv, divoratore di Dan Brown e profondo estimatore di Ligabue.

Tempo di amichevoli per le due Rappresentative, sempre più vicine al grande momento chiamato: “Torneo delle Regioni”. Aprile è dietro l’angolo ed ecco perché le prossime amichevoli in programma saranno dei veri e propri test decisivi per quelle che saranno poi le scelte definitive. I gruppi, entrambi di ottima qualità, sono sempre più formati, come confermano i nomi dei convocati per le amichevoli di settimana prossima. Per quanto riguarda l’Under 17 allenata dal tecnico Matteo Medici, è in programma un’amichevole di grande fascino contro l’Inter. Palcoscenico di questa sfida sarà il centro sportivo “Suning-Facchetti” il prossimo giovedì 27 Febbraio. Una partita sicuramente di altissimo livello che permetterà al tecnico di valutare al meglio a che punto sono i suoi ragazzi. L’Inter, dal canto suo, può rappresentare lo stimolo giusto anche per gli stessi atleti, che se la vedranno contro una formazione pronta e preparata, contro la quale proveranno a dare il meglio di loro stessi. Non da meno anche il test che vedrà impegnati i più piccoli dell’Under 15. In attesa del nome del nuovo tecnico, che dovrebbe arrivare per l’inizio di settimana prossima, gli ormai ex ragazzi di Marcello Protopapa incontreranno il 25 Febbraio l’Atalanta. L’appuntamento è previsto per le ore 16.00 (Centro Sportivo – “Bortolotti” – Zingonia), in un altro grande palcoscenico che dovrà servire da stimolo a tutto l’ambiente. Insomma, due appuntamenti assolutamente imperdibili, che faranno da crocevia anche e soprattutto per il futuro. In attesa di vedere come andranno le due partite, di seguito ecco la lista dei convocati sia dell’Under 17 sia dell’Under 15.

Ecco la lista dei convocati dell’Under 17

Baldazzi Alessandro (Accademia Inter), Apicella Samuele, Latini Alessandro (Alcione), Sberna Stefano (Aldini), Di Bella Emanuele (Cedratese), Lamesta Luca (Enotria), Bonacina Andrea (Folgore Caratese), Berra Lorenzo, Mutinelli Davide, Pelà Umberto (Masseroni), Casali Jan (Sant’Angelo), Melseaux Yannick (Olginatese), Becherini Marco, Rota Stefano (Ponte San Pietro), Zamboni Stefano (Scanzorosciate), Chiarion Samuele, Grosso Edoardo (Varesina), Ambrosini Michele, Belloli Filippo, Madonna Giacomo (Virtus Ciserano Bergamo).

Ecco la lista dei convocati dell’Under 15

Piccirillo Nicolò, Lauriola Lorenzo (Accademia Inter), Sciacca Alessandro (Aldini), Moscheo Nicolò, Foresti Leonardo (Alcione), Lorenzini Federico (Mantova), De Pasquale Danilo, Masini Matteo, Pellegrino Alessandro (Enotria), Pellegrino Alessio, Russetti Federico (Lombardia Uno), Grieco Riccardo, Lipari Francesco, Garavini Leonardo, Consoloni Leonardo (Olginatese), Ayokoue Mattia, Scaravilli Antonio, Meriggi Andrea (Pro Sesto) Ferrari Matteo (Ponte San Pietro), Pisani Luca (Varesina), Cappellini Alessandro (Vis Nova), Mozzon Pietro (Masseroni).


Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli