27 Gennaio 2021

Rappresentativa nazionale under 17: Ben 10 convocati tra le fila dei regionali!

Le più lette

MoDeRNa Bacigalupo Under 16: La furia offensiva di Valerio Maccioni

Un periodo lontano dal calcio che per il MoDeRNa Bacigalupo è più lungo che per gli altri. I 2005...

Hellas Verona – Monza
 Primavera 2: il Monza è poca roba e il Verona ne approfitta

All’ombra dello stadio Bentegodi, il Verona schianta il Monza senza fare nessun tipo di sconti. Finisce 6-1 per i...

Osal Novate Under 14: Gabriele Grassi, tanta imprevedibilità per arrivare al professionismo

Il nostro consueto appuntamento alla scoperta dei migliori prospetti del calcio giovanile del milanese ci porta oggi a conoscere...

Rappresentativa nazionale under 17 : Arrivano le convocazioni per la Rappresentativa Nazionale, e per le fila della squadra guidata da Calogero Sanfratello sono ben dieci i giocatori convocati tra le squadre dei campionati regionali. Il raduno è fissato a Mercoledì 11 Dicembre a Castelli Calepio (BG), presso il Centro Sportivo Comunale sito in Via Ferrucci snc. Ben due giocatori per Pro Sesto e Masseroni, mentre arriva come una bella sorpresa la convocazione di Mario Viceconti, attaccante della sorpresa Cedratese!

Ecco la lista dei dieci giocatori convocati: Luca Mascherpa (Folgore Caratese), Alessandro Baldazzi (Accademia Inter), Vincenzo Lombardi e Federico Bertoli (Pro Sesto), Alessandro Latini (Alcione), Michele Ambrosini (VirtusCiseranoBergamo), Davide Mutinelli e Lorenzo Berra (Masseroni), Edoardo Grosso (Varesina) e Mario Viceconti (Cedratese).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli