11 Luglio 2020 - 14:36:35

Rappresentativa nazionale under 17: Ben 10 convocati tra le fila dei regionali!

Le più lette

Stresa, l’ultima chicca è Jacopo Zenga

Salzano, Secci, Manfroni, Salice... L'ultima novità dello Stresa è Jacopo Zenga. L'attaccante ex Baveno, quest'anno a metà tra Sant'Angelo...

Vertovese Eccellenza, look rifatto in ottica giovani: ufficializzati 6 nuovi arrivi in un colpo solo

La Vertovese si rifà il trucco e ufficializza, in ottica fuoriquota, ben 6 nuovi innesti. Ecco quali sono i...

Mario Zanconti Under 19, Vincenzo Didona confermato sulla panchina arancioblù

Mario Zanconti Under 19, Vincenzo Didona confermato sulla panchina arancioblù. Ecco il comunicato del club bergamasco: «Il Direttore Tecnico...

Rappresentativa nazionale under 17 : Arrivano le convocazioni per la Rappresentativa Nazionale, e per le fila della squadra guidata da Calogero Sanfratello sono ben dieci i giocatori convocati tra le squadre dei campionati regionali. Il raduno è fissato a Mercoledì 11 Dicembre a Castelli Calepio (BG), presso il Centro Sportivo Comunale sito in Via Ferrucci snc. Ben due giocatori per Pro Sesto e Masseroni, mentre arriva come una bella sorpresa la convocazione di Mario Viceconti, attaccante della sorpresa Cedratese!

Ecco la lista dei dieci giocatori convocati: Luca Mascherpa (Folgore Caratese), Alessandro Baldazzi (Accademia Inter), Vincenzo Lombardi e Federico Bertoli (Pro Sesto), Alessandro Latini (Alcione), Michele Ambrosini (VirtusCiseranoBergamo), Davide Mutinelli e Lorenzo Berra (Masseroni), Edoardo Grosso (Varesina) e Mario Viceconti (Cedratese).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli