L’Enotria piega l’Olginatese ai rigori e vola in finale

enotria

Si è decisa solamente ai rigori la semifinale di ritorno tra Enotria e Olginatese. A spuntarla sono stati i ragazzi di Stringhini, che si erano portati addirittura sul 2-0 nei tempi regolamentari grazie ai gol di Corrarati e Zingaro. L’Olginatese, però, riesce a reagire e porta sul 2-2 il parziale con le reti di Todeschini e Vacrì. Ai rigori, a spuntarla è l’Enotria, che vince 6-5. I rossoblù incontreranno in finale l’Ausonia (leggi qui)

QUI TUTTI I RISULTATI

ENOTRIA-OLGINATESE 6-5 dcr (2-2)
RETI (2-0, 2-2): 11′ Corrarati (E), 13′ Zingaro (E), 34′ Todeschini (O), 31′ st Vacrì (O).
ENOTRIA (4-2-3-1): Minerva, Franchini (40′ st Romano), Famiglietti, Tchetchoua, Scognamiglio, Zingaro, Radaelli, Corrarati, Ferretti, Papa, Baiardo (40′ st Marinaro). A disp. Alvarado, Bassi, Macias Romero, Dana, Micucci. All. Stringhini.
OLGINATESE (4-1-4-1): Cicchi, Perrino (22′ st Villa), Maggioni, Zuffi (16′ st Marino), Tarasco, Rossini, Sala (1′ st Festa), Colombo, Nguressan (32′ st Guaita), Todeschini, Belingheri (27′ st Vacrì). A disp. Spada, Invernizzi. All. Cavalli.
ESPULSI: 22′ st Colombo (O).

Il servizio completo a cura del nostro Alessandro Rossi sulla sfida nel giornale in edicola lunedì prossimo. Per leggere tutte le notizie sulla categoria, clicca qui!