21 Settembre 2020 - 14:52:02
sprint-logo

Sondrio dice addio all’Under 16, al suo posto…

Le più lette

Nuova Valsabbia – Vighenzi Coppa Promozione: un rigore di Negrello abbatte la Valsabbia

La Vighenzi espugna il sintetico di Sabbio e conquista tre punti importanti nel girone di Coppa. Decisivo il rigore...

Sancolombano – Sant’Angelo Eccellenza: Porte chiuse davvero, zero gol nel derby!

Derby carico di agonismo ma povero di emozioni quello andato in scena al “Riccardi”. La partita infatti termina senza...

SuperOscar, tutti i risultati dei quarti di finale

Questa sera seconda tornata dei quarti di finale del 40° SuperOscar, in campo le quattro categorie del settore giovanile,...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

Sondrio dice addio all’Under 16, al suo posto… viene ripescato il Rozzano! Notizia sconvolgente quella degli ultimi giorni. Soprattutto proprio perché giunta a pochi giorni dallo start stagionale.

ADDIO UNDER 16

Il Sondrio Calcio ha infatti deciso di rinunciare alla categoria classe 2003 per una rosa a detta della dirigenza troppo risicata per poter partecipare. Un girone, il B, dunque orfano per pochi giorni di una squadra. Ma giovedì con il comunicato ufficiale è arrivato l’annuncio. Il Crl ha infatti ammesso il Rozzano a partecipare al campionato regionale Under 16. Si pensava inizialmente a un nuovo rimescolamento dei gironi, dopo l’addio tout court del Lumezzane ad agosto, ma così non è stato.

CI FACCIAMO I CHILOMETRI…

Si perché il Comitato regionale lombardo non ha fatto altro che togliere dal calendario del girone B Under 16 il Sondrio e metterci il Rozzano. Peccato che la squadra del responsabile delle giovanili Claudio Spelta sia a Milano Sud e il girone B sia di marca lecchese/bergamasca. Cisano, Ponte San Pietro, Mapello, GiussanoCasatenovo e Olginate sono solo alcune delle trasferte che attendono i biancoverdi. Che però sembrano essere più che contenti di fare chilometri pur di partecipare al campionato regionale… Su Sprint e Sport in edicola lunedì l’approfondimento della vicenda con le parole dei diretti interessati.

Scarica la nostra Applicazione, è stata appena aggiornata!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli