Campionati Regionali, fissate le date dei recuperi

Fissate le date dei recuperi delle gare dei campionati Regionali non disputate lo scorso fine settimana. Il grosso del programma sarà tra il 12 e il 14 febbraio

258
campionati regionali

Sono state fissate ieri, lunedì 4 febbraio, le date dei recuperi dei campionati regionali organizzati dal Comitato Regionale Lombardia. Per quanto riguarda l’Under 19, sia Fascia A che Fascia B, il giorno prescelto è martedì 12 febbraio. Il 13 febbraio, mercoledì, sarà la volta di Eccellenza e Promozione (fatto salvo alcune gare causa concomitanza con i recuperi della seconda giornata di ritorno), Allievi Under 17 e Under 16. Giovedì 14 sarà la volta della Prima Categoria (escluse alcune gare calendarizzate per il 28 in quanto il 14 già impegnate nel recupero della seconda di ritorno), Giovanissimi Under 15 e Under 14.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO DEI RECUPERI


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.