23 Giugno 2021

Campionati regionali: l’Arconatese saluta Compiani e sceglie Colucci per salvarsi

Un solo punto nel girone A Under 17 ha convinto il club a esonerare il tecnico della conquista della fascia A regionale lo scorso anno

Le più lette

NibionnOggiono Serie D, ufficiale: gli associati dicono basta, la storia finisce qui

Era ormai una notizia che era nell'aria da diverse settimane e nel pomeriggio odierno è arrivata l'ufficialità: il NibionnOggiono...

Chisola-Vda Charvensod Under 16: la fotogallery del match degli ottavi di finale del Torneo All Stars

La fotogallery di Girolamo Cassarà della vittoria in rimonta del Chisola di Beppe Alessi sui valdostani del Vda Charvensod...

Ac Leon-Lumezzane Eccellenza, la gioia di Motta: «Abbiamo disputato la gara dei miei sogni»

Al termine dello spareggio valido per la promozione in Serie D tra Lumezzane e Ac Leon i tecnici parlano...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

Campionati regionali: l’Arconatese saluta Compiani e sceglie Colucci per salvarsi  Un solo punto in dodici partite di campionato Under 17 nel girone A hanno spinto la dirigenza dell’Arconatese a cambiare tecnico.

ESONERATO

Il tecnico della conquista della fascia A regionale nella passata stagione con i 2001, Davide Compiani, è stato esonerato in settimana. Al suo posto l’ex Pogliano e Vittuone Andrea Colucci.

SU SPRINT

Sul numero di domani in edicola tutti i dettagli della scelta fatta e le parole dei protagonisti della vicenda.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti. Spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli