Campionati regionali: risultati a sorpresa, la riscossa delle outsiders nelle giovanili

Dallo Schiaffino che ferma la Vis Nova al Seguro epico con l'Alcione Under 15, fino al Sarnico Under 16 vittorioso con la Virtus Bergamo

Campionati regionali: risultati a sorpresa, la riscossa delle outsiders nelle giovanili
Seregno Under 16

Campionati regionali: risultati a sorpresa, la riscossa delle outsiders nelle giovanili. Dallo Schiaffino che ferma la Vis Nova al Seguro epico con l’Alcione Under 15, fino al Sarnico Under 16 vittorioso con la Virtus vergamo

UNDER 17

Campionati regionali Nel girone A siamo andati a vedere la vittoria dell’Aldini con gol di Pellegatta nel big match contro la Varesina. La capolista Accademia Inter vince 3-0 e allunga proprio sulla Varesina, ora dietro di 3 punti. Siamo anche andati sul campo della Masseroni, che stravince 4-1 sulla Cedratese.

Nel gruppo B abbiamo assistito al pareggio fra Folgore Caratese e Olginatese, finita 2-2. Virtus Bergamo ancora imbattuta, questa volta a fante le spese e l’ACD Brianza, battuta 4-1 in casa.

Nel gruppo C siamo andati a vedere Adrense-Mantova, show della squadra ospite con doppietta di Serenghi, ma il migliore in campo risulta Storti con un gol all’attivo. La squadra di Vittorio Sandrini vince 5-2 sul Mario Rigamonti e rimane prima in classifica.

Nel girone D ci ha aperto le sue porte il Rozzano, sconfitto in casa dall‘Ausonia 3-2 nel match salvezza. Sorprende il pareggio tra Trevigliese e Fanfulla, 1-1. Ne approfitta il Pavia che l’aggancia e si mette al comando a parimerito.

UNDER 16

Campionati regionali Nel giorne A il nostro inviato Abbate è stato accolto dall’Accademia Inter di Beppe Bergomi, che però ha pareggiato 1-1 con l’Universal: a segno Desmo e Capici. Nello stesso momento eravamo sul campo della Masseroni di Zonca, sconfitta dalla Castellanzese per 3-1. Super Sanguedolce: tripletta!

Nel girone B siamo andati a vedere Olginatese-Cisanese, finita con un pirotecnico 3-3. Doppiette per Galbusera e Ripamonti. Migliore in campo è Riccio, con un bel 8.5. Aron Conte e il suo Schiaffino pareggiano 2-2 con il Pontisola.

Nel girone C super Sarnico che batte 2-0 la Virtus Bergamo, condannandola alla prima sconfitta stagionale. Duci esulta. Abbiamo assistito a Ciserano-Villa d’Almè Val Brembana, vittoriosa per 4-2 con il fattore Z.

Nel girone D il Villa ci ha ospitati nella partita persa con l’Alcione, dopo uno sfortunato autogol di Sgura. Sempre davanti la squadra di Russo. Super Lombardia Uno che sbanca 3-1 a Pavia, mentre l’Enotria si conferma in un buon momento vincendo 6-0 con lo Sported Maris.

UNDER 15

Campionati regionali Nel girone A Eravamo in casa dell’Inveruno a vedere la vittoria per 3-2 contro la Rhodense. Doppietta di Baraggini per l’Inverno. La capolista Alcione perde incredibilmente per la prima volta con il Seguro di Albano.

Nel gruppo B domani sul giornale troverete l’articolo completo Lesmo-Colico Derviese, terminata 0-1, con gol di Alessandro Manzoni. Altra clamorosa prima sconfitta: cade la Vis Nova 1-0 contro lo Schiaffino: la decide Armando.

Nel gruppo C siamo stati sul campo dello Scanzorosciate, che ha perso 1-2 con il Brusaporto, decisivo Federici, autore del gol partita. La capolista Virtus Bergamo vince 3-0 contro il Villa Valle.

Nel gruppo D siamo stati ben su due campi: il Pozzuolo vince 1-0 contro l’Accademia Pavese con gol di Donnemma e Pro Sesto-OltrepoVoghera, 2-1 per la squadra di Angellotti, che insegue l’Ausonia ancora a punteggio pieno.

Tutto questo e molto altro domani in edicola: tutti i gol, i tabellini, le statistiche e i voti di tutta la categoria. Ma davvero non sei già uscito di casa? Cosa aspetti? Sei proprio tu il protagonista!

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.