Finali Regionali: Under 17 e Under 15 spostate a domenica pomeriggio

823
La coppa più ambita giovanili
Week end ricco di titoli da assegnare

Le finali per il titolo Regionali sono state spostate a domenica 19 maggio: l’Under 15 scenderà i campo alle 15:00, a seguire l’Under 17.

Il Comitato Regionale Lombardia, a meno di 5 giorni dalla data prefissata, ha provveduto allo spostamento delle finali del Settore Giovanile a domenica 19 maggio. Le squadre scenderanno in campo alle 15, con i Giovanissimi Under 15, e alle 17, con gli Allievi Under 17.

Domani, mercoledì, nel pomeriggio, si giocherà il ritorno delle semifinali di entrambe le categorie. Nell’Under 17 è ancora tutto aperto: Virtus Bergamo-Olginatese ripartono dall’1-1 dell’andata, Alcione-Accademia Inter dal 2-2. Nei Giovanissimi Under 15 il Pontisola in casa cercherà di difendere la vittoria per 1-0 sulla Vis Nova, l’Alcione invece proverà a ribaltare, in terra bergamasca, il 2-1 dell’andata.

Una volta stabilite le finalissime, verrà anche ufficializzata la sede.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.