25 Settembre 2020 - 13:06:11
sprint-logo

Galassia rossoblù, tutte le panchine dell’agonistica di Varesina e Accademia Varesina

Tutte le panchine della Varesina della prossima stagione: Ferraresi e Calandrino guideranno gli Élite Under 17 e Under 15

Le più lette

Pinerolo – Pro Dronero Coppa Eccellenza: Brino-Isoardi, la Pro sbanca il “Barbieri”

E' Isoardi l'eroe di Coppa Italia per la Pro Dronero: grazie al gol all'ultimo minuto del numero 11 biancorosso,...

Oratorio Stradella – Audax Travacò Under 19: Secondo tempo da urlo, primo hurrà Radicelli!

Vittoria per l’Oratorio Stradella di Radicelli che nel secondo tempo si sblocca e colpisce per ben tre volte l’Audax...

Nuova Valsabbia – Vighenzi Coppa Promozione: un rigore di Negrello abbatte la Valsabbia

La Vighenzi espugna il sintetico di Sabbio e conquista tre punti importanti nel girone di Coppa. Decisivo il rigore...

Essere protagonisti in ambito Regionale e Provinciale: sarà sempre questo l’obiettivo della galassia Varesina che, come di consueto, schiererà le sue squadre nei campionati Élite Regionali con il “marchio” Varesina e nei campionati provinciali come Accademia Varesina e Vedanese. Da pochi giorni i responsabili Paolo Masini, Pierangelo Farinazzo e Mario Belluzzo hanno definito i quadri tecnici della prossima stagione. Per quanto riguarda la Varesina lo staff tecnico è interamente confermato, con Matteo Frontini e Felice Piccoli che, dopo aver concluso il biennio con 2003 e 2005 ripartiranno rispettivamente dall’Under 16 e Under 14. Proseguiranno quindi con il lavoro avviato la scorsa stagione Alessandro Ferraresi (Under 17) e Claudio Calandrino (Under 15).

Per quanto riguarda il comparto Accademia Varesina Giacomo Tenti guiderà il gruppo 2004 in Under 17, mentre Giuseppe Puleo – new entry dall’Arsaghese – sarà alla guida dell’Under 16. Roberto Bulgheroni, dopo aver vinto il campionato con l’Under 15 classe 2005 (miglior seconda in assoluta della regione con una media punti di 2,85) resterà sulla categoria con il gruppo 2006, la scorsa stagione affidato a Gaspare Di Nenno. I 2007 dell’Accademia vedranno al timone l’ex Leon Gianmario Villirillo.
Infine il marchio Vedanese che, in attesa di conoscere se sarà presente nell’Under 15, ufficializza Luigi Magurno per l’Under 14.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli