L’Olginatese tiene, ma in finale ci va la Virtus Bergamo

I Giovanissimi Regionali della Virtus Bergamo
I Giovanissimi Regionali della Virtus Bergamo

È una partita densa di azioni ed emozioni quella che vede schierate Virtus Bergamo e Olginatese. All’andata gli orobici si sono imposti 2-1 e con un pareggio nel ritorno raggiungono l’agognata finale. Gli ospiti hanno comunque dato del filo da torcere ai ragazzi di Guizzetti, impostando un ritmo altissimo dal primo all’ultimo minuto. Per i primi dieci minuti, infatti, un grande equilibrio la fa da padrone, mostrando le capacità di entrambe le formazioni e la voglia di fare il risultato.

QUI TUTTI I RISULTATI

VIRTUS BERGAMO-OLGINATESE 1-1
RETI (1-0, 1-1): 28′ st Riva F. (V), 30′ st Riva A. (O).

VIRTUS BERGAMO (4-3-1-2): Colleoni, Manzoni, Facchinetti, Bergamelli, Moioli, Tonoli (33′ st Rossi), Galdoune, Barrionuevo, Pezzotta, Jaouhari (25′ st Madonna), Bonfanti (22’st Riva). All. Guizzetti. Dir. Tiraboschi.
OLGINATESE (4-3-3): Corti Lu., Cattaneo (21′ st Cavalli), Corti Lo., Airoldi, Marchese, Torzini, Colombo (21′ st Rada), Tomassini (8′ st Villa), Fischetti, Riva, Ripamonti (8′ st Brini). All. Mentesana. Dir. Corti.

Il servizio completo a cura della nostra Letizia Gualdi sulla sfida nel giornale in edicola lunedì prossimo. Per leggere tutte le notizie sulla categoria, clicca qui!