21 Settembre 2020 - 14:51:20
sprint-logo

Coppa Lombardia Under 19, manita Bresso

Le più lette

Torino – Lazio Primavera: 11 metri di sventura, Raul Moro condanna i granata

Sconfitta interna al  "Goia" di Volpiano nella prima uscita stagionale del Torino Primavera, contro un'ottima Lazio. Un risultato, nel...

San Tomaso, i rossoblù ripartono sfruttando tutte le risorse: Bonaita, Mayer, Santoro e i tecnici

Ottimizzazione delle risorse. È questa la parola d’ordine nel San Tomaso, squadra di Bergamo che anche quest’anno, seppure tra...

Calciomercato Lucento: Daniele Monteleone lascia i rossoblù

Notizia importante e imprevista a un passo dall'esordio stagionale del Lucento: Daniele Monteleone dice addio ai rossoblù. L'attaccante classe '93...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

Coppa Lombardia Under 19, manita Bresso. Week end di Coppe, un week end che Sprint e Sport ha seguito sul campo. Protagonisti gli Under 19 fascia A che hanno esordito in Coppa Lombardia.

LE PARTITE DEL WEEKEND

Questo fine settimana si sono disputate le prime partite del calcio giovanile regionale in vista dell’esordio in campionato di settimana prossima. Protagonista la Coppa Lombardia, che ha portato in campo un antipasto di ciò che vedremo a partire dalla prossima settimana.

TUTTE LE EMOZIONI

Per l’Under 19 tante le emozioni che le partite sono state in grado di regalare in tutti i campi in giro per la Lombardia.
Ricco di gol il derby tra CG Bresso e Bresso: il Bresso torna negli spogliatoi alla fine della prima fazione di gioco con un vantaggio di due a zero, per chiudere poi la partita entro il quarto d’ora del secondo tempo. Inutile la reazione del CG Bresso, che si avvicina più volte a pareggiarla ma senza superare il 3-5. Da sottolineare il bis biancoblù di Mirko Sironi. Parte quindi alla grande l’avventura del neo tecnico bressese Cristiano Callegaro.
Il Rozzano espugna la fortezza La Spezia, siglando la vittoria all’ultimo secondo grazie ad un incredibile gol di Iannitello. Evangelisti aveva aperto le marcature e Castaldo ritrovato il vantaggio dopo il pareggio del Rozzano, che negli ultimi venti minuti trova in Iannitello un salvatore.

EMOZIONI CON NOI

In edicola troverete tutti i racconti, risultati, marcatori e curiosità di questo primo turno di Coppa Lombardia. Partite seguite sul campo, pagelle e interviste.

SCARICA LA NOSTRA APP E INTERAGISCI CON LA REDAZIONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli