Olginatese: Giuseppe Corti non è più il responsabile del Settore Giovanile
Olginatese: Giuseppe Corti non è più il responsabile del Settore Giovanile

Olginatese ancora al centro dell’attenzione di tutti in queste settimane. Dopo il percorso degli Allievi Under 17 che li ha portati sul tetto d’Italia, ora è il mercato, con i relativi ruoli dirigenziali, a smuoversi e dare non pochi colpi di scena nella squadra principe di questa stagione.

La notizia shock arriva come un fulmine a ciel sereno: Giuseppe Corti è ormai agli addii con Olginate – dopo un percorso quadriennale molto vincente – e tocca ora a Luca Gnutti prendersi l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile. «Ci tengo a ringraziare la società per avermi dato la fiducia e permesso di guidare il Settore Giovanile per questi quattro anni. Un percorso difficile ed emozionante coronato con la vittoria di tre campionati con gli Allievi, due campionati con i Giovanissimi A , un secondo posto con gli Allievi B nella finale Regionale, un primo posto quest’anno con gli Allievi A nei Regionali sublimato dalla vittoria del titolo di Campione d’Italia. Ritengo di aver dato il massimo per ottenere questi traguardi e penso che si chiuda così un ciclo più che positivo. Lascio un Settore Giovanile in grande crescita pronto per coronare con altrettanti successi il blasone dell’Olginatese. Auguro alla Società e al mio successore di bissare i risultati fin qui ottenuti. Grazie di tutto. Forza Olginatese!» queste le parole dell’ormai ex Responsabile SGS dell’Olginatese.

Ma le novità non sono finite qua. Il primo passo di Luca Gnutti per completare le panchine della prossima stagione è già stato mosso… Per la prossima Under 14 – annata 2006 – spazio a Emanuele Tedoldi, l’anno scorso alla guida della Pro Sesto Allievi Under 16, nonché ex Manara, Folgore e CasateseRogoredo. Il nuovo responsabile dell’agonistica rimarrà alla guida dei 2003 (i prossimi Allievi Under 17), mentre il colpo Domenico Pelucchi – ex uomo chiave dei sempiterni rivali del Manara – delle scorse settimane sembra essere ormai ufficiale. Insomma, un estate a cinque stelle per un futuro sempre più radioso…

SU SPRINT E SPORT DI LUNEDI’ LA TABELLA ALLENATORI!

 


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.