Pro Sesto, definito il parco allenatori per la prossima stagione: colpo Sambruna

Le più lette

Ponte sezione Calcio Under 19, senso ludico e tattico dell’allenatore Marco Ubiali

Il Ponte Sezione Calcio è la squadra di Ponte San Pietro. L’Under 19, in media classifica del girone A,...

Under 16 Regionale, la top 11 da sogno del girone D

Quarto ed ultimo appuntamento con la speciale rubrica sull'Under 16 regionale. Dopo A, B e C tocca finalmente al...

Sospensione sì sospensione no, guardiamoci negli occhi

Da quando è iniziata questa emergenza abbiamo seguito minuto per minuto tutto quello che ruotava intorno al nostro mondo...

Smentite da tempo le voci di un addio, Marco Grossi dopo la conferma – scontata, come fa sapere la società – ha definito le panchine per il Settore Giovanile per la prossima stagione. Tra conferme, ritorni e gustose novità è stato allestito un quadro tecnico di tutto rispetto.

A cominciare da Alessandro Sambruna, che guiderà l’Under 14: l’ex tecnico di Vis Nova, Bresso, Folgore Caratese e Biassono sarà la guida dei classe 2006. Il secondo nome nuovo è quello di Simone Martinelli, che dopo le esperienze in prima squadra (Promozione) con Base 96 e Lentatese è stato scelto per la panchina degli Allievi Under 17. Confermatissimo sulla categoria Under 15 Luca Tettamanti, mentre per l’Under 16 è stato promosso Agostino Schenato: il tecnico ex Masseroni e Fbc Saronno passa dai 2005 ai 2004. Infine, come anticipato su Sprint e Sport, Gianluca Savoldi ha salutato lasciando la panchina della Juniores Under 19: al suo posto il ritorno di Alessandro Giglio.

SU SPRINT E SPORT DI LUNEDI’ LA TABELLA ALLENATORI!


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy