Risultati Under 14 e Under 19, classifiche e tabellini sono online

L'Under 19 della Lentatese: tris secco
L'Under 19 della Lentatese

Prima giornata dei campionati regionali Under 14 e prima giornata di ritorno per tutte le altre categorie, ed ecco un ricchissimo antipasto. Nella categoria Under 19 spicca la vittoria della Fiorente Colognola sullo Sporting Desenzano. Pari spettacolare tra Lentatese e Fino Portichetto, con la Calvairate che invece supera tra le mura amiche l’Accademia Vittuone.

Tutti in campo anche nell’Under 19 Regionale Fascia B. Vince di misura il Biassono, il Gavirate fa il suo dovere con l’Fbc Saronno, colpo Assago in casa del Basso Pavese. Sospesa invece la partita tra Offanenghese e Casalmaiocco.

Negli anticipi dell’Under 14, tris dell’Accademia Inter in casa della Rhodense e vittoria del Pontisola sul campo del Mantova. Vittoria di misura anche per il Cimiano, poker del Biassono contro il Cantù.


Lunedì in edicola, oltre alle gare seguite dai nostri inviati, potete trovare gli elementi multimediali che caratterizzano la nostra testata e cioè le parole dei protagonisti a fine partita, filmati, oppure altri dati statistici. Li trovate facendo la scansione dei Qr-Code sempre con la nostra applicazione mentre per gli abbonati della versione multimediale vi invitiamo a verificare nella sezione specifica. Sprint e Sport, facciamo informazione dal 1957 in maniera professionale e sempre al servizio dei giovani. Ci trovi in tutte le edicole e sullo store digitale. La nostra è una versione multimediale evoluta e non è un semplice PDF. Mano a mano che sfogliate il giornale vi viene infatti segnalato quali contenuti extra sono presenti nella pagina consultabili con un semplice clic o push se lo fate da un dispositivo mobile.