Spritz e Sport, la puntata speciale di Natale!

0
750

Il girone di andata è ormai finito, e siete tutti (escluso qualcuno che deve ancora recuperare) comodi nelle vostre case a festeggiare 8magari guardando proprio le vecchie puntate di Spritzesport). Abbiamo provato a fermarci anche noi per far festa, ma non ci siamo riusciti! Per questo abbiamo deciso di sorprendervi con questa puntata, molto speciale, per augurarvi un buon Natale! Vi aspettiamo, come sempre, Lunedì in edicola e continueremo a tenervi aggiornati e informati durante queste vacanze… Ma noi di Spritzesport vi auguriamo ancora buone feste, ci rivedremo a Gennaio, sempre con lo spritz e con ospiti ogni volta diversi!

Vi auguriamo una buona visione con il team regionali al completo e, vista l’occasione, senza ospiti speciali! Parleremo di come sono andati i campionati finora, del bilancio di Élite e regionali. Ma non solo, infatti abbiamo parlato dell’annata super per lo Scanzo e di molto altro. Speriamo ci rispondiate presto al quesito che vogliamo porvi: Le squadre regionali Élite Under 17 potrebbero giocarsela con le squadre pro di Serie C Under 17? Potete inviarci messaggi sui nostri canali social, dall’app e per mail! Vi aspettiamo numerosi e chissà, magari pubblicheremo le risposte migliori…

BUON NATALE!

Lunedì, come sempre, vi aspettiamo in edicola! Godetevi questa puntata di Spritzesport.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE