14 Agosto 2020 - 02:02:11

U15 post Accademia Inter-Aldini, arrivate le squalifiche

Le più lette

Sui format il Comitato Regionale Lombardia ha preso la strada giusta. Anche se in ritardo

È servito tempo, tanto tempo, ma alla fine il Comitato Regionale Lombardia ha preso la decisione giusta riguardo i...

Novara, è ufficiale: Sergio Zanetti nuovo allenatore della Berretti

Mancava solo l'ufficialità per l'approdo di Sergio Zanetti al Novara. L'argentino allenerà la Berretti prendendo il posto di Giacomo...

Regionali Lombardia, pubblicate le graduatorie di ripescaggio

Il Comitato Regionale Lombardia, a distanza di 25 giorni dal termine delle domande, ha pubblicato le graduatorie di ripescaggio...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

U15 post Accademia Inter-Aldini, arrivate le squalifiche. Con il comunicato ufficiale di oggi del Comitato regionale lombardo sono state pubblicate le decisioni del Giudice Sportivo.

IL MATCH

Finale da censura tra Accademia Inter e Aldini. Il match dell’Under 15, terminato 0-0, si è infuocato al 34’ del secondo tempo. Nervosismo in campo (espulso l’aldiniano Abou Zeid e allontano il tecnico accademico Muoio) e sugli spalti tra alcuni genitori.Abou Zeid protesta scagliando con violenza una pallonata addosso alla panchina nerazzurra, il tecnico dell’Accademia Inter Muoio perde le staffe ed entra in campo per redarguire animatamente il ragazzo. L’arbitro allontana giustamente entrambi. Sugli spalti si scatena una rissa, prontamente sedata dalla direzione di gara, che sceglie di sospendere per qualche minuto l’incontro, per poi farlo terminare regolarmente.

LE DECISIONI

Queste le decisioni del Giudice Sportivo. 100 ad Accademia Inter e Aldini per “rissa tra propri sostenitori e sostenitori avversari che costringevano l’arbitro alla sospensione della gara per alcuni minuti causa l’apprensione emotiva dei calciatori”. Squalifica fino all’ 11 ottobre 2018 per Muoio e una gara di squalifica per Abou Zeid Omar  come recita il Comunicato ufficiale.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli