Accademia Inter, riscossa immediata: Vicinanza Toscano si rimette a correre

Accademia Inter, riscossa immediata: Vicinanza Toscano si rimette a correre. Dopo la sconfitta contro la Lainatese, i nerazzurri sono tornati subito alla vittoria

356

Accademia Inter, riscossa immediata: Vicinanza Toscano si rimette a correre. Dopo la sconfitta contro la Lainatese, i nerazzurri sono tornati subito alla vittoria. A farne le spese, l’Aldini di Alessandro Ruggiero: i biancorossoblù sono stati combattivi e anche sfortunati negli episodi, ma alla fine sono usciti sconfitti per 3-0.

«Partita dai contenuti importanti tra due squadre che si sono fronteggiate in maniera tecnica e corretta – il commento di Alessandro Vicinanza Toscano nell’immediato fine gara – per noi era importante tornare a vincere dopo il passo falso di settimana scorsa. Il gol dopo 1 minuto è la dimostrazione del fatto che il ko con la Lainatese ci aveva ferito, lo abbiamo voluto e faccio complimenti ai ragazzi».

LE INTERVISTE: ASCOLTA VICINANZA TOSCANO

LE INTERVISTE: ASCOLTA RUGGIERO


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.