Calvairate, ricomincia la corsa. Pirillo: ci siamo riscattati

Con i gol di Parise e Rovati, la Calvairate vincendo contro il Cernusco torna a vincere dopo la rocambolesca sconfitta di settimana scorsa contro il PalaUno

231
Calvairate Under 14
Calvairate Under 14

Con i gol di Parise e Rovati, la Calvairate vincendo contro il Cernusco torna a vincere dopo la rocambolesca sconfitta di settimana scorsa contro il PalaUno.

«Grande approccio e voglia di riscattarsi – le parole di Alessio Pirillo al termine del match contro il Cernuscodopo l’incredibile sconfitta di domenica scorsa. A livello tecnico abbiamo espresso un buon calcio, abbiamo spinto bene con i terzini creando superiorità numerica sulle fasce e occasioni. Dobbiamo solo migliorare nel chiudere prima le partite».

LE INTERVISTE: ASCOLTA PIRILLO (CALVAIRATE)

LE INTERVISTE: ASCOLTA CHIARI (FC CERNUSCO)


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.