Pro Sesto, Lisca sigilla i playoff. Schenato: buona gara nel complesso

Le più lette

Recuperi Under 19 Nazionale, Madeo riporta il Fossano in vetta

Tra ieri ed oggi si sono tenuti i recuperi Under 19 nazionale dell'11ª giornata e il posticipo della 13ª...

Vis Nova – Lombardia Uno Under 15 Regionali Élite: vincono le difese, pareggio ad occhiali

Termina in parità il big match d’alta classifica tra la Vis Nova e la Lombardia Uno, che si dividono...

Monza-Milan Under 13: Il Milan vola con il trio magico Perin, Sala e Ossola.

Il Milan chiude l’andata del campionato trainato dal trio delle meraviglie Perin, Sala e Ossola, che espugnano il fortino...

La Pro Sesto blinda a tripla mandata un secondo posto che era già matematico battendo anche il Biassono per 2-1: decisiva la doppietta di Jacopo Lisca.

«Nel complesso – le parole del tecnico Agostino Schenato a fine gara – abbiamo fatto una buona gara anche se abbiamo pagato qualcosa  a livello fisico, visto che chi ha giocato era fermo da un po’ di tempo. E’ anche vero che abbiamo sbagliato tante occasioni complicandoci un po’ la vita».

LE INTERVISTE: ASCOLTA SCHENATO

LE INTERVISTE: ASCOLTA MARANGI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy