Sedriano, è una storia vera! Candi: ci giochiamo tutto all’ultima

345
Sedriano Under 14
Sedriano Under 14

Il Sedriano domenica ha risolto nel finale la partita contro l’Inveruno: dopo la sosta, la partita contro l’Accademia Inter decisiva per il primo posto.

«Sapevamo che contro l’Inveruno sarebbe stata dura – le parole dell’allenatore, Luca Candi, al termine del match – siamo stati bravi a rimanere in gara fino alla fine e a ribaltarla. Ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo, siamo però riusciti a girarla a nostro favore». Il Sedriano rimane quindi primo nel Girone A, tenendosi alle spalle squadre del blasone di Aldini e Accademia Inter. E proprio contro l’Accademia, dopo la sosta pasquale, i ragazzi di Candi si giocheranno il primo posto e l’accesso diretto ai quarti di finale: «Ci presentiamo all’ultima giornata e ci giochiamo un po’ tutto, e va bene così. Speriamo di rimanere imbattuti fino alla fine».

L’INTERVISTA COMPLETA A CANDI

ASCOLTA PICCIRILLO (INVERUNO)


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.