Tritium, campionato in tasca. Di Domenico: il lavoro paga

Domenica la Tritium ha staccato il pass per le fasi finali pareggiando 1-1 contro il Pontisola. Di Domenico commenta l'importante traguardo raggiunto

285
Angelo Di Domenico, tecnico della Tritium
Angelo Di Domenico, tecnico della Tritium

Domenica la Tritium ha staccato il pass per le fasi finali pareggiando 1-1 contro il Pontisola. Di Domenico commenta l’importante traguardo raggiunto.

«Domenica non siamo stati brillanti come al solito – le parole di Angelo Di Domenico al termine del match – ma per quanto visto in campo il Pontisola non meritava di uscire sconfitto. La stagione è stata molto positiva, con pochi momenti critici. Bisogna fare solo i complimenti a questi ragazzi perché hanno lavorato con intensità e impegno unici, sono stati davvero bravissimi. Questo primo posto è frutto del loro lavoro: i giocatori bravi fanno la fortuna di ogni mister».

LE INTERVISTE: ASCOLTA DI DOMENICO

LE INTERVISTE: ASCOLTA MADASCHI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.